56 risultati - Appartamento in affitto a 8057 (Zurigo)

Nuova construzione
1 / 5
CHF 2840.– Premium
2.5 locali58m² superficie
Hofwiesenstrasse 234, 8057 Zürich

Prima locazione "Zwei Buchen" - Vivere con vista sul verde!

Vivete nel centro di Zurigo - ma godetevi ancora la vista su un'oasi verde.A Hofwiesenstrasse 232 e 234, Zwei Buchen è un progetto residenziale moderno in uno dei quartieri più popolari di Zurigo. Il quartiere animato di Unterstrass combina la vita urbana con molti spazi verdi - ideale per coloro che apprezzano la vita vibrante della città e che vogliono anche godere della pace e della natura.I appartamenti da 1,5 a 4,5 locali offrono un'esperienza di vita speciale - dalla connessione diretta al giardino al piano terra alla vista sul piano mansardato. Le stanze luminose, i materiali di alta qualità e i piani ben pensati creano un'atmosfera di vita piacevole.Le cucine moderne sono equipaggiate con elettrodomestici Electrolux. I pavimenti in parquet eleganti offrono un'ambiente di vita calda, mentre i bagni stilosi con docce o vasche offrono un comfort aggiuntivo. Le logge spaziose e le terrazze estendono lo spazio di vita all'esterno e creano un'esperienza di vita moderna.Nel Zwei Buchen, potete godere di una qualità della vita elevata: gli appartamenti sono progettati in modo funzionale e offrono molto spazio per arredamenti individuali e stilosi.Allenmoosanlage proprio fuori dalla porta sono perfetti per passeggiare, fare jogging o rilassarvi.Trovate il vostro appartamento adatto su www.zwei-buchen.ch e candidati direttamente online via il modulo di candidatura sul sito web del progetto dopo aver selezionato il vostro appartamento desiderato.Si prega di inviare solo una candidatura. Se più appartamenti sono adatti a voi, potete farcelo sapere nel chat di Flatfox.Le rappresentazioni visualizzate mostrano il livello di costruzione previsto.Iscrivetevi per un appuntamento di visita per l'appartamento modello online via il sito web.Siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande sugli appartamenti o per organizzare una consultazione personale in qualsiasi momento.Ci rallegriamo di accogliervi come inquilino a Zwei Buchen il 1 settembre 2026.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with grey cabinets, a central island, and a large window offering a view of the outdoors.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring large windows and a door leading outside.
  • Flat rooftop terrace with light grey tiled flooring, white low walls, and a cityscape view under a clear blue sky.
  • Modern bathroom with a white sink, toilet, and a glass-enclosed shower area. The walls and floor are tiled in a beige, speckled pattern, and a large mirror with built-in lighting is mounted above the sink.
  • Floor plan showing a living/dining/kitchen area, two bedrooms, a bathroom, and two terraces.
  • Modern hallway with a staircase featuring a metal railing, blue walls, and grey tiled flooring.
  • Underground parking area with concrete floors and pillars, several parked cars, and bright overhead lighting.
1 / 7
CHF 3790.– Top
3.5 locali74m² superficie
Winterthurerstrasse 289, 8057 Zürich

Appartamento penthouse con accesso diretto tramite ascensore

Benvenuti in questo appartamento d'attico esclusivo di 3,5 locali al 5° piano di un edificio completamente nuovo situato in Winterthurerstrasse 289 a Zurigo. L'appartamento è disponibile immediatamente e colpisce per il suo equipaggiamento di alta qualità, l'architettura moderna e la posizione eccellente.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Stanze spaziose con pavimento in legno chiaro e muri bianchi nonché ampie finestre che lasciano entrare molta luce del giorno e offrono una porta verso l'esterno. • Cucina moderna: Cucina elegante con un'isola di cucina centrale e una grande finestra con vista sull'esterno – ideale per cucinare e godersi. • Bagno moderno: Bagno contemporaneo con un lavabo bianco, water e zona doccia vetrata. Piastrelle da parete beige e uno specchio grande con illuminazione integrata completano l'immagine. • Due terrazze con vista magnifica: Godetevi la vista su Zurigo. • Ascensore e garage: Accesso confortevole tramite ascensore nonché un posto auto disponibile. • Norma Minergie: L'appartamento risponde alla norma Minergie per un alloggio sostenibile ed efficiente dal punto di vista energetico. • Accessibile alle sedie a rotelle: L'appartamento è accessibile senza barriere. • Animali domestici ammessi: Gli amici a quattro zampe sono benvenuti. Posizione tranquilla: L'appartamento è piacevolmente tranquillo. In estate, si beneficia di molta luce solare, il che rende l'alloggio particolarmente piacevole.Posizione e dintorni: L'appartamento segna punti con un'ottima connessione ai trasporti pubblici. La stazione della metropolitana e la fermata del tram Tierspital sono raggiungibili in soli 1-2 minuti a piedi.

Tempo di percorrenza
-

Trova gratuitamente il prossimo inquilino

Crea un annuncio gratuito su Homegate e trova in un attimo il nuovo inquilino perfetto per il tuo appartamento.

Pubblica subito
  • Modern kitchen with white countertops, light blue cabinets, and a stainless steel sink with a modern faucet. The floor is light wood, and there is a doorway leading to another room.
  • Balcony with a modern railing, tiled floor, and a view of the cityscape and surrounding buildings.
  • Modern bathroom with a white sink, toilet, and a glass-enclosed shower area. The walls and floor are tiled with a speckled, beige pattern.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, large windows, and a sliding door leading to an outdoor area.
  • Bright, empty room with light wooden flooring, large windows, and sliding glass doors leading to a balcony or terrace.
  • Modern hallway with blue walls, grey tiled floor, and a staircase with metal railing leading upwards.
  • Underground parking area with concrete floors and pillars, several parked cars, and bright overhead lighting.
1 / 7
CHF 3305.– Top
3.5 locali78m² superficie
Winterthurerstrasse 289, 8057 Zürich

Appartamento di 3,5 locali nuovo con torre di lavaggio privata

Benvenuti in questo appartamento nuovo, moderno di 3,5 locali al piano terra di un edificio contemporaneo in Winterthurerstrasse 289. L'appartamento colpisce per la sua dotazione di alta qualità, i suoi piani ben pensati e la sua posizione eccellente nel quartiere popolare.L'appartamento offre, tra l'altro: • Cucina moderna: Cucina elegante con superfici di lavoro bianche, armadietti azzurri, pavimento in legno chiaro e un lavello in acciaio inossidabile con un rubinetto moderno. • Balcone: Uno spazio esterno privato per rilassarsi e godere. • Lavatrice: Un comfort pratico direttamente nell'appartamento. • Ascensore: Un accesso comodo a tutti i piani. • Posto auto sotterraneo: Un parcheggio moderno e luminoso con accesso diretto. • Norma Minergie: Una costruzione energeticamente efficiente per un clima di vita piacevole e spese accessorie basse. • Accessibilità per sedie a rotelle: Senza ostacoli e adatta a tutte le situazioni di vita. L'appartamento è posizionato in modo tranquillo e beneficia di molta luce solare in estate. Grazie alla sua posizione centrale, tutte le attrezzature importanti della vita quotidiana sono facilmente raggiungibili a piedi.Nelle vicinanze si trovano: • Fermata del tram/bus Università Irchel • Entrata della metropolitana Ospedale veterinario • Supermercato Coop Godetevi una nuova casa che risponde agli standard più elevati.

Tempo di percorrenza
-
  • Two-story house with a red-tiled roof, light yellow walls, green shutters, and multiple windows. The house is surrounded by a wooden fence, trees, and a grassy yard.
  • An attic space with wooden beams, a wooden ladder, and a metal chair, featuring exposed wooden ceiling and walls.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, a towel hanging on a rack, and built-in shelving for toiletries. The ceiling has exposed wooden beams, and the walls are painted white.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, radiator, and large mirror above the sink.
  • Empty hallway with dark tiled floor, white walls, and a door at the end. Exposed wooden beams and a small staircase lead to an upper level.
  • Hallway with exposed wooden beams, dark tiled floor, and a potted plant in the background.
  • Empty attic space with wooden walls, exposed beams, and large windows offering a view of greenery outside.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel oven, sink, and faucet, featuring wooden slanted ceilings and dark tiled flooring.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, and mirror above it. The room has dark tiled flooring and white walls.
  • Modern bathroom with a toilet, dark tiled floor, and a skylight window above the toilet.
  • Empty hallway with dark tiled floor, white walls, and wooden ceiling beams. Doors visible on both sides.
1 / 11
CHF 2630.– Top
2.5 locali70m² superficie
Hörnlistr. 7, 8057 Zürich

Stylish Attic Appartment in the city - Foreigners preferred

Neu renovierte (im Jahr 2000), stilvolle, sehr sonnige Stadtwohnung im beliebten Zürcher Quartier Unterstrass und an bevorzugter Lage, 2 Minuten vom Autobahnanschluss, 5 Minuten von Tramstationen 7, 9, 10 und 14 an Einzelperson oder junges Paar zu vermieten. Ausländer werden bevorzugt. Mit einer Wohnfläche von 70 m² bietet sie genügend Raum für ein komfortables Zuhause: Grosse offene Küche (GS, grosse Kochfläche), 20 m2 separates Büro/Schlafzimmer, Badezimmer mit grosser Dusche, 20m2 Schlafetage/Büro auf der Gallerie. Grosser Kellerraum, Waschküche, Veloabstellraum. Alle Böden aus dunkelgrauem Naturkunststein, Dachschrägen aus Holz, Wände in Weissputz, hohe Wohnraumdecke; Eingangs- und Küchenbeleuchtung mit Halogenspot. Dank der sonnigen Ausrichtung darf man sich sowohl im Sommer als auch im Winter über viel natürliches Licht freuen. Der schöne Ausblick auf die sehr grosse private Wiese zur Mitbenutzung rundet das Wohngefühl ab.Newly renovated stylish sunny appartment centrally located for singles or a young couple. Foreigners preferred. 2 minutes to tram 7,9, 10 and 14. 70 sqm living room incl. Well equipped kitchenette (oven, fridge, dish washer), 20 sqm bed room/office, 20 sqm gallery, bath room with spacious shower. Spacious cellar, laundry cellar, place for bikes. Big private madow.Lage und Umgebung: Die Wohnung liegt in einer ruhigen Strasse und ist dennoch hervorragend an den öffentlichen Verkehr angebunden. Die Haltestelle Universität Irchel (Tram, Bus und S-Bahn) ist in nur 4 Gehminuten erreichbar, der U-Bahn-Eingang Tierspital in 9 Minuten zu Fuss. Ein Coop-Supermarkt ist in 10 Gehminuten erreichbar, die Hirsch-Apotheke in 8 Minuten. Familien schätzen die Nähe zur Schule Milchbuck, die in 13 Gehminuten erreichbar ist.Diese attraktive Dachwohnung ist ab dem 1. Oktober 2026 verfügbar. Nutzen Sie die Gelegenheit, in einem der lebendigsten und gleichzeitig ruhigsten Quartiere Zürichs ein neues Zuhause zu finden.

Tempo di percorrenza
-
  • wood floor, 2 chandeliers, sliding doors, kitchen
  • Hardwood floors, modern chandelier, white walls, kitchen with tiled backsplash, power outlets
  • Empty room, wooden floor, white walls, chandelier, wooden cupboard
  • Empty room with wooden floor, chandelier, white walls, double doors with glass panels leading to balcony, electrical outlets.
  • empty room, kitchen area, dishwasher, electric outlets, wooden floor
  • An empty room with a chandelier and a cabinet
  • Hardwood floor, chandeliers, sliding glass doors, large windows, white walls, white door, glass shelves
  • White tiled walls, wooden floor, countertop, electric stove, oven, dishwasher, refrigerator, and cabinets.
  • A modern bathroom with white tiled walls and floor, equipped with a sink, a mirror, a bathtub, a shower head, and a faucet. Under the mirror, there are three glass cup holders.
1 / 9
CHF 1900.– Top
1.5 locali35m² superficie
Schaffhauserstrasse 282, 8057 Zürich

Appartamento luminoso 1,5 locali con balcone a Zürich-Oerlikon

In affitto è un appartamento luminoso 1,5 locali in Schaffhauserstrasse 282, ideale per single o coppie che desiderano vivere in centro e valorizzano il comfort e gli extra pratici.Punti di forza dell'appartamento:. Locale soggiorno-camera da letto luminoso con facciata vetrata e accesso al balcone. Parete in legno scorrevole per una progettazione flessibile del locale - privacy o atmosfera aperta secondo desiderio. Cucina aperta con frigorifero. Bagno con vasca da bagno. Balcone con protezione solare e ringhiera supplementare per maggiore sicurezza. Compartmento di cantina privato. Lavanderia e stanza per asciugare per uso condiviso. Posizione tranquilla nonostante la connessione centrale. 10 minuti alla stazione principale di Zurigo. 15 minuti all'aeroporto. 10 minuti all'Università di Zurigo e all'Ospedale universitario di Zurigo. A pochi minuti a piedi dalla fermata del tramPosizione:L'appartamento si trova a 8057 Zürich-Oerlikon, a pochi minuti a piedi dalla stazione di Oerlikon, dai negozi, dai ristoranti e dai mezzi di trasporto pubblico. Connessione ottimale al centro città e alla regione circostante di Zurigo.Dettagli di locazione:. Disponibile: da ottobre 2026 o secondo accordo. Affitto: CHF 1'900.- al mese (compresi i costi di servizio). Deposito: 3 mesi di affittoPerché questo appartamento?L'appartamento convince con i suoi miglioramenti pratici, la progettazione flessibile del locale e le possibilità all'aperto attraenti. Balcone con protezione solare, ringhiera supplementare e offre comfort e qualità della vita in una posizione centrale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
CHF 1978.–
1.5 locali23m² superficie
Viktoriastrasse 29, 8057 Zürich

1.5 Room City Pop Apartment in Zurich-Oerlikon

Deine flexible Lösung für lange und kürzere Aufenthalte um dich wie zu Hause zu fühlen.Wir bieten eine zentral gelegene Wohnung in Zürich-Oerlikon an, von rund 23 Quadratmeter.Diese komplett möblierte Wohnung garantiert ein authentisches Wohngefühl: Man kann sich entspannen, arbeiten, schlafen, kochen und essen.Im Preis ist folgendes INKLUSIVE- komplett möbliert- voll ausgestattet- Ausgestattete Küche (Grosser Kühlschrank, Spülmaschine, Ofen, Mikrowellen)- Wi-Fi Internetzugang (unlimitiert)- Smart TV (Excl. Serafe)- alle Nebenkosten inbegriffen (inkl. Strom, Warmwasser)- Bettwäsche und HandtücherDie Pop Wohnungen können ab 4 Wochen bis maximal 52 Wochen gebucht werden. Es steht eine breite Palette von Standard- und Zusatzdiensten zur Verfügung, die z.B. über die City-Pop-App aktiviert werden können:- Reinigungsservice (wöchentlich, zweiwöchentlich); -- Kellerraum;- Parkplatz (intern und extern).Jeder Gast kann sich sein eigenes Angebot an Dienstleistungen zusammenstellen und anpassen, um seinen Bedürfnissen und seinem Lebensstil am besten gerecht zu werden.Es ist so einfach wie die Buchung eines Hotelzimmers! Um ein Apartment zu buchen: Lade unsere "City Pop" App herunter, wähle deinen Buchungszeitraum (Check-in und Check-out); die verfügbare Pop erscheinen; - schliesse deine Buchung ab!Wir freuen uns auf deine Buchung!Sollten Sie während des Buchungsvorgangs Probleme haben oder weitere Informationen benötigen, zögern Sie bitte nicht, uns unter contact.ch@citypop.com zu kontaktieren. Unser Team steht Ihnen gerne zur Verfügung, um Ihnen behilflich zu sein.********Your flexible solution for long and short „feel at home“ stays.We offer a centrally located apartment in Zurich-Oerlikon, of approximately 23 square meters.These furnished apartments guarantee an authentic living experience in which you can relax, work, sleep, cook and eat, all in an apartment that has the interior of a 4-stars hotel:- Complete furnished apartments with kitchen, living room, sleeping area and bathroom;- Complete inventory for kitchen (cutlery, glasses, plates, etc.);- Sleeping area with linen and bathroom towels;- Expenses included (electricity, water);- Fast Internet connection;- Smart TV (Serafe excluded);- Breakfast (croissant and coffee).But there is more! This fantastic and innovative living concept is free of contractual restrictions regarding the minimum length of stay: City Pop can be booked for 4 weeks up to a maximum of 52 weeks. A wide range of standard and additional services is available, which can be activated directly via our City-Pop-App:- Cleaning service (weekly, biweekly);- Storage;- Parking spot (internal).Each guest can create and adapt his or her own range of services to best fit his or her needs and lifestyle. It's as easy as booking a hotel room! To book an apartment and to check our availabilities, download our "City Pop" App, choose your booking period and you will have access to all available apartments in the period you want!We are looking forward to meet you soon at City Pop!If you encounter any difficulties during the booking process or need further information, please do not hesitate to contact us at contact.ch@citypop.com. Our team is at your service to provide assistance.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
CHF 3590.–
3.5 locali87m² superficie
Grabenwies 32, 8057 Zürich

La tua nuova casa ti aspetta

Affittiamo questo appartamento moderno di 3,5 locali, che offre, oltre alla sua posizione superba, il seguente standard di attrezzature: - Camere da letto e soggiorno con pavimento in parquet di quercia- Cucina moderna con piano di cottura ad induzione- Con forno, frigorifero con congelatore - E lavastoviglie- Doccia/WC- Bagno/WC- Con lavatrice e asciugatrice- Loggia- Riscaldamento a pavimento- Ventilazione controllata nell'appartamento- Ascensore con accesso diretto al garage- Compartmento in cantina per appartamento nel seminterratoLe foto sono immagini di esempio che mostrano lo standard di attrezzature. Potete trovare la disposizione esatta delle stanze nel piano dell'appartamento.Se necessario e disponibile, un posto auto può essere affittato per 250,00 CHF al mese.Il quartiere di Allenmoos è uno dei quartieri residenziali preferiti di Zurigo-Oerlikon. Come residente, apprezzerete la posizione verde, tranquilla e centrale. La fermata del tram Radiostudio è a distanza di cammino. Il centro di Oerlikon con la stazione, il centro commerciale, molti negozi piccoli e il mercato ben noto si trova nelle vicinanze.Ci avete manifestato interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete quindi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la vostra candidatura numerica dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
CHF 3160.–
3 locali71m² superficie
Schaffhauserstrasse 165, 8057 Zürich

Offerta speciale estate: godetevi un mese di affitto gratuito!

Ristrutturato di recente - Centrale - La tua nuova casa?Stiamo cercando nuovi inquilini per questo fantastico appartamento di 3 locali, che può essere affittato immediatamente o su accordo. Questa proprietà ben curata si trova in un'ottima zona residenziale nel mezzo del quartiere in via di sviluppo vicino a Irchelpark e è stata appena ristrutturata di recente.Oltre a una disposizione delle stanze ideale e a un equipaggiamento ultra-moderno, questo appartamento affascinante convince con il seguente comfort:- ingresso accogliente- tutti i salotti con pavimento in parquet- soggiorno spazioso con accesso al balcone- camere da letto generose- cucina separata con pavimento in piastrelle beige- con stufa in vetroceramica e forno- con lavastoviglie e copertura in granito- con frigorifero e combinato congelatore a 3 porte- bagno (doccia/WC) con finestra- balcone spazioso e confortevole- compartimento di cantina e soffittaPotete trovare la disposizione esatta delle stanze nel piano dell'appartamento allegato.A pochi minuti a piedi, potete raggiungere la fermata dell'autobus Hirschwienestrasse e la stazione del tram e dell'autobus Bucheggpaltz, da dove potete godere di collegamenti eccellenti in diverse direzioni.Diverse opzioni di shopping e numerosi fornitori di servizi sono raggiungibili a piedi. Inoltre, diversi buoni ristoranti e quartieri alla moda sono situati nelle immediate vicinanze della vostra nuova casa.Infine, è importante notare che beneficerete di un mese gratuito quando concluderete con successo un contratto. Questa offerta sensazionale comporta le seguenti condizioni:- Il mese gratuito si riferisce all'affitto netto.- Periodo di locazione minimo di un anno.Ci avete mostrato interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatizzata con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la vostra candidatura numerica dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 5
CHF 4680.–
4.5 locali104m² superficie
Hofwiesenstrasse 234, 8057 Zürich

Primo affitto "Zwei Buchen" - Molto spazio per il tuo futuro

Vivere nel centro di Zurigo - godersi comunque la vista su un'oasi verde.Al Hofwiesenstrasse 232 e 234, un progetto residenziale moderno chiamato Zwei Buchen è in costruzione in uno dei quartieri più popolari di Zurigo. Il quartiere animato di Unterstrass combina la vita urbana con molti spazi verdi - ideale per coloro che apprezzano la vita vibrante della città e allo stesso tempo vogliono godersi la pace e la natura.I appartamenti da 1,5 a 4,5 locali offrono un'esperienza di vita speciale - dall'accesso diretto al giardino al piano terra alla vista sul piano attico. Le stanze luminose, i materiali di alta qualità e i piani ben progettati creano un'atmosfera di vita piacevole.Le cucine moderne sono equipaggiate con elettrodomestici Electrolux. I pavimenti in parquet eleganti offrono un'ambiente di vita calda, mentre i bagni stilosi con docce o vasche offrono un comfort aggiuntivo. Le logge spaziose e le terrazze estendono lo spazio di vita all'esterno e creano un'esperienza di vita moderna.Nel Zwei Buchen, potete godervi un'alta qualità della vita: gli appartamenti sono progettati in modo funzionale e offrono molto spazio per arredamenti individuali e stilosi.parco di Irchel e l'Allenmoosanlage proprio fuori dalla porta sono perfetti per passeggiare, fare jogging o rilassarsi.Trovate il vostro appartamento adatto su www.zwei-buchen.ch e candidatevi direttamente online via il modulo di candidatura sul sito web del progetto dopo aver selezionato il vostro appartamento desiderato.Si prega di inviare solo una candidatura. Se più appartamenti sono adatti a voi, potete farcelo sapere nel chat di Flatfox.Le rappresentazioni descritte mostrano la norma di costruzione prevista.Iscrivetevi per un appuntamento di visita per l'appartamento modello online via il sito web.Per domande sugli appartamenti o per una consultazione personale, siamo a vostra disposizione in ogni momento.Ci auguriamo di accogliervi come inquilino a Zwei Buchen il 1 settembre 2026.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 17
CHF 4950.–
3.5 locali118m² superficie
Scheuchzerstrasse 202, 8057 Zürich

Appartamento duplex moderno di 3,5 locali in un edificio nuovo su Scheuchzerstrasse, Zurigo

Benvenuti in questo esclusivo appartamento duplex di 3,5 locali al 4° piano di un edificio moderno nuovo su Scheuchzerstrasse 202 a Zurigo. L'edificio, completato nel 2026, con una facciata in mattoni, ampie finestre e balconi, convince con il suo design contemporaneo e il massimo comfort abitativo su 117,5 m².L'appartamento offre: • Soggiorno luminoso: Spazioso e inondato di luce, con ampie finestre e un divano angolare moderno – ideale per rilassarsi e godere. • Area pranzo elegante con vista sulla cucina moderna: Dotata di numerosi mobili e spazio di stoccaggio, lavandino in acciaio inox con piano di lavoro in acciaio inox, forno incorporato e ampie finestre con vista sull'esterno. • Camera da letto: Ritiro calmo con bagno adiacente. • Più bagni: Progettati in modo moderno con piastrelle di alta qualità, docce in vetro, vasca da bagno e lavatrice e asciugatrice. • Balcone: Balcone moderno con porte scorrevoli in vetro, pavimento in piastrelle e vista sui tetti, spazi verdi e l'Uetliberg. • Spazio sottotetto: Stanza supplementare con finestra nel tetto, pavimento in assi e scaffale incorporato – polivalente. • Garage & Ascensore: Posto auto (disponibile per l'affitto) e ascensore nell'edificio. Posizione & Ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente calmo nel distretto 6 di Zurigo e beneficia di molta luce solare in estate. La fermata del tram Milchbuck e la fermata dell'autobus sono a 2 minuti a piedi, così come la fermata Hirschwiesenstrasse. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola Allenmoos, che si trova anch'essa a 7 minuti a piedi.Ha suscitato il nostro interesse? Contattateci oggi e saremo felici di mostrarvi questa proprietà residenziale unica di persona.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca