0 risultati - Ufficio in affitto a Airolo

No results

Oh no! Sembra che al momento non ci siano proprietà che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca.

Ti consigliamo di limitare i criteri di ricerca e di salvare un abbonamento di ricerca per ricevere automaticamente le notifiche sui nuovi annunci.

Altri immobili che potrebbero interessarvi in base ai tuoi criteri di ricerca
  • b3c781716d.jpg
  • 202106291231145288502.jpg
  • 202102171610556821976.jpg
  • 202102171610488631252.jpg
  • 202102171610273292731.jpg
  • 202102171610313891146.jpg
  • 202102171610135010330.jpg
  • 202102171610353803054.jpg
  • 202102171610403131014.jpg
1 / 9
CHF 3’360.– / mese
25m² superficie utile
Via Canova 15, 6900 Lugano

Ufficio dedicato per 5 persone a Regus Quartiere Maghetti

Accedi a uffici luminosi e stimolanti progettati per aiutare i team di cinque persone a svolgere al meglio il loro lavoro.Dai nuova linfa al tuo business e scegli il nostro centro di Via Canova 15, nel cuore del fiorente quartiere del business di Lugano, con la sua splendida architettura. Accogli i tuoi ospiti e trova concentrazione e creatività in questo ambiente luminoso, arioso, colorato e dagli arredi moderni.Accogli i tuoi clienti all'aeroporto di Milano Malpensa, che dista appena un'ora di strada, e accompagnali alla scoperta delle bellezze culturali di Piazza della Riforma o Via Nassa. Termina la giornata con stile assaporando la cucina raffinata dei ristoranti della zona.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio dedicato di 30metri quadrati a Regus Quartiere Maghetti , ideale per 5 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Cerca uffici flessibili disponibili per un solo giorno o per periodi più lunghi e personalizza il tuo spazio in modo da soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.Gli uffici dedicati Regus includono:• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo• Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati• Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale• Stampanti e accesso al supporto amministrativo• Pulizia, utenze e sicurezza• Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese• Networking costante ed eventi pensati per la community• Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app• Disposizioni personalizzabili e flessibili• Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze• Arredi ergonomici e di alta qualità• Accesso aggiuntivo a 25 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso• Prezzi a partire da CHF 3360Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.Informati ora

  • fbc1004c8a.jpg
  • 70553b58e4.jpg
  • 68c9f1e2fa.jpg
  • a79e823cd3.jpg
  • 2fb95581bf.jpg
  • be052c32de.jpg
  • 552c5f21e8.jpg
  • 8b115555f4.jpg
  • 8f5b98a008.jpg
  • e9dc81cf70.jpg
  • e50e16dd5e.jpg
  • 333ea7a4fb.jpg
1 / 12
CHF 2’240.– / mese
25m² superficie utile
Via San Gottardo 61, 6900 Massagno

Esclusivo UFFICIO DI RAPPRESENTANZA: il fascino della VILLA D'EPOCA per i VOSTRI CLIENTI.

Sta cercando un UFFICIO con LOCALI SPAZIOSI, in un CONTESTO RAFFINATO, vicino AL CENTRO, con veloce ACCESSO ai servizi principali (treno, bus, autostrada, uffici amministrativi)?Ecco la soluzione!Il BILOCALE è inserito, come una perla, in una storica e rara VILLA D'EPOCA nel comune di MASSAGNO a pochi minuti dal centro di LUGANO, dalla STAZIONE FERROVIARIA e dall'ACCESSO AUTOSTRADALE.La particolare disposizione dei locali fa sì che si presti a essere un UFFICIO, permettendo di unire in una perfetta simbiosi lo STILE CLASSICO ed ELEGANTE della villa ad uno stile DINAMICO dei moderni uffici.L'appartamento si contraddistingue per l'altezza dei suoi locali e i preziosi dettagli costruttivi dell'epoca sapientemente conservati. Si suddivide in due ampie sale: • il LOCALE sulla quale si affacciano la porta di entrata, il bagno e il cucinino; • il LOCALE NOBILE con pavimento in parquet che si presta a essere diviso in sala riunioni sul lato dell'elegante CAMINO e, giocando col mobilio, in ufficio operativo sul lato opposto. Uso condiviso con il vicino della SOLEGGIATA TERRAZZA. Completano la proprietà una piccola CANTINA e POSTEGGI nell'area esterna (a CHF 80/mese cadauno). Posteggio ospiti a disposizione.La sua posizione privilegiata permette di raggiungere facilmente tutti i principali SERVIZI e di accedere velocemente alle INFRASTRUTTURE richieste dalla vita contemporanea. Nel raggio di 600 metri si trovano STRUTTURE SPORTIVE, SUPERMERCATI, ACCESSO AUTOSTRADALE e tanto altro. A pochi metri la fermata del BUS e la STAZIONE FERROVIARIA FFS.PIGIONE: • UFFICI: CHF 1'500/mese • SPESE ACCESSORIE: CHF 300/mese (forfettario senza conguaglio).