• Image 1
  • Image 2
  • AD Image 1
  • Image 3
  • Image 4
  • AD Image 2
1 / 6

"Nuovo complesso residenziale Sassa a Gnosca - bellissimo 2.5 locali"

Purchase price
CHF 340,000.–
Notify on price drop
Rooms
2.5
Living space
57 m2

Find the right mortgage for your new home

The advertiser has not provided the exact address.

Location

6525 Gnosca

Costs

Purchase price:
CHF 340,000.–
Notify on price drop

Main information

Available from:
By agreement
Type:
Apartment
No. of rooms:
2.5
Floor:
2
Surface living:
57 m2
Year built:
2025

Features and furnishings

  • Pets allowed

  • Balcony / Terrace

  • Elevator

  • Minergie certified

  • Minergie construction

Documents (0)

Description

Questo splendido appartamento di 2.5 locali si trova a Gnosca, nel Canton Ticino, e si distingue per la sua unica combinazione di modernità e accoglienza. Il soggiorno è luminoso grazie alle ampie finestre e invita al relax. La cucina moderna è completamente attrezzata con elettrodomestici di alta qualità, tra cui piano cottura in vetroceramica, forno elettrico ad incasso, frigorifero con congelatore, lavastoviglie, lavello in acciaio inox e miscelatore con doccino estraibile. Il bagno è dotato di finiture contemporanee. Il balcone offre una vista panoramica sulla valle, mentre una cantina e un ascensore completano il comfort di questa proprietà. Un posto auto privato nell'autorimessa, è acquistabile separatamente al prezzo di CHF 50'000.


La proprietà è in fase finale di costruzione. L'appartamento fa parte del nuovo complesso residenziale Residenza Sassa, situato nel nucleo Sassa di Gnosca, a ridosso del bosco, su un terreno sopraelevato rispetto al resto del paese, con vista libera sulla profondità della valle. Il progetto prevede tre edifici indipendenti, con basamenti in pietra naturale e strutture superiori in legno, che garantiscono un ottimo isolamento termico e un basso impatto ambientale grazie all'utilizzo di materiali sani ed ecologici.


L'arredamento contemporaneo con materiali di alta qualità, come grès porcellanato nelle zone giorno e bagni, parquet prefinito in rovere nelle camere e finiture in pietra naturale, rende l'appartamento un rifugio esclusivo. I serramenti in legno e alluminio, i vetri termoacustici e i sistemi oscuranti interni contribuiscono ulteriormente al comfort abitativo. Gli spazi comuni e le terrazze sono pavimentati in pietra naturale.


Il complesso residenziale è organizzato intorno a uno spazio interno simile a una corte, pensato per momenti di socialità e relax. Un orto comune e un giardino sono a disposizione degli abitanti. Grazie alla morfologia del terreno, ogni edificio ha ingressi indipendenti. L'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento ad alta efficienza energetica, alimentato al 100% da una caldaia a pellet, con produzione di acqua calda sanitaria supportata da collettori solari e pannelli fotovoltaici, ed è certificato Minergie-P-Eco. Complessivamente, questa proprietà offre una sensazione di residenza moderna, affascinante, accogliente ed esclusiva.


Questa offerta di properti si distingue per:

  • Nuova costruzione in fase finale di completamento
  • Ampi spazi
  • Atmosfera luminosa
  • Zona tranquilla e adatta ai bambini
  • Vicinanza a ristoranti, negozi, strutture ricreative, natura e scuole
  • Certificazione Minergie-P-Eco
  • Standard di arredo moderno e di alta qualità
  • Comfort con ascensore e garage
  • Balcone con vista panoramica



Siete interessati? Contattateci per una visita non vincolante!

Mortgage Calculator

From dream house to home ownership: the mortgage calculator can help you estimate the affordability of this property.

Purchase price
Household income

Annual gross income of all persons applying for the mortgage (including 13th month salary or bonus payment).

The mortgage is affordable if the living costs do not exceed one third (33%) of your income.

Equity capital

You must finance at least 20% of the property value with your own funds. This includes savings, advance inheritance, gifts, all retirement assets (3a, 3b) and pension fund assets. You may withdraw a maximum of 10% of the purchase price from the pension fund.

Create your account
Free

Unlock the full experience

Sync your favourites, manage search alerts, and access all your important services seamlessly across devices. Create your free account for a personalized home search!

Advertiser

Properti AG
Properti AG
Flurstrasse 62
8048Zurich

Contact

Rosa Maria Giannini

Listing ID
4003161648
Object ref.
a00Vj00000JzBekIAF_06Z74
Properti AG
Advertiser
Properti AG

Contact the advertiser

Equity capital (optional)

By continuing, I declare that I accept the GTC and acknowledge the privacy policy, and that personal aggregated data related to my interests may be shared with the advertiser.

* By selecting “Yes”, I agree that Homegate may process this information as described here.

Other properties you might like

Fraud prevention: a few useful tips

  • Never transfer money in advance
  • Be careful if the price appears too low
  • Never share personal data such as bank details or copies of ID upfront
  • Do not sign a contract before you have visited the property

Tips and services