• Grande 5,5 al terzo e ultimo piano con terrazza coperta panoramica. (1)
  • Grande 5,5 al terzo e ultimo piano con terrazza coperta panoramica. (2)
  • Grande 5,5 al terzo e ultimo piano con terrazza coperta panoramica. (3)
  • Grande 5,5 al terzo e ultimo piano con terrazza coperta panoramica. (4)
  • Grande 5,5 al terzo e ultimo piano con terrazza coperta panoramica. (5)
  • Grande 5,5 al terzo e ultimo piano con terrazza coperta panoramica. (6)
  • Grande 5,5 al terzo e ultimo piano con terrazza coperta panoramica. (7)
  • Grande 5,5 al terzo e ultimo piano con terrazza coperta panoramica. (8)
  • Grande 5,5 al terzo e ultimo piano con terrazza coperta panoramica. (9)
  • Grande 5,5 al terzo e ultimo piano con terrazza coperta panoramica. (10)
  • Grande 5,5 al terzo e ultimo piano con terrazza coperta panoramica. (11)
  • Grande 5,5 al terzo e ultimo piano con terrazza coperta panoramica. (12)
1 / 12

"Grande 5,5 al terzo e ultimo piano con terrazza coperta panoramica."

Purchase price
CHF 450,000.–
Rooms
5.5
Living space
145 m2

Find the right mortgage for your new home

The advertiser has not provided the exact address.

Location

6533 Lumino

Costs

Purchase price:
CHF 450,000.–

Main information

Available from:
By agreement
Type:
Roof flat
No. of rooms:
5.5
Floor:
3
Number of floors:
3
Surface living:
145 m2
Last refurbishment:
2000
Year built:
1974

Features and furnishings

  • Balcony / Terrace

  • Cable TV

  • View

  • Child-friendly

  • Parking space

  • Garage

  • Elevator

  • Old building

Documents (1)

Description

A Lumino, ridente località situata su entrambe le sponde della Moesa, proponiamo alla vendita un bell'appartamento 5,5 locali.
L'abitazione dispone di un piacevole terrazzo dove è possibile rilassarsi prendendo una boccata d'aria fresca ogniqualvolta lo si desideri ammirando una piacevole vista aperta sulla natura e sui caseggiati circostanti, favorita dalla posizione al terzo e ultimo piano panoramico.
La cucina, essendo abitabile, è in grado di offrire un ambiente confortevole per preparare i migliori manicaretti per la famiglia o per gli ospiti.
La zona giorno, caratterizzata da due salottini semi comunicanti, è in grado di offrire uno spazio versatile perfetto per la convivialità. Uno dei due ambienti può essere all'occorrenza convertito a studio creando uno spazio perfetto per chi abbisogna della massima concentrazione per il lavoro da casa.
L'immobile, edificato nel 1974, ha beneficiato nel 2000 di un intervento di ristrutturazione comprendente la sostituzione della caldaia, il rifacimento del tetto, il rinnovo degli infissi e l'installazione di un impianto di climatizzazione interno.
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gasolio con distribuzione a caloriferi, aiutato da isolanti serramenti in  PVC e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in piastrelle per l'intera supeficie.
Da notare come un appartamento di queste dimensioni e ben 5,5 locali per rispondere facilmente a qualsiasi esigenza abitativa, al prezzo riportato, rappresenti un'offerta particolarmente vantaggiosa e un'opportunità davvero interessante da non lasciarsi assolutamente sfuggire.
Da segnalare inoltre la possibilità di acquisire, a circa 1 km, un terreno di circa 700 m² non edificabile e senza vincoli agrari, utilizzabile dunque come area verde già recintata da dedicare al relax e alle attività all'aperto, rendendo la proposta ancora più appetibile. Questo lotto è disponibile a soli CHF 30'000.--, da aggiungersi al prezzo di vendita.
La residenza non dispone di lift e ha già maturato un cospicuo fondo di rinnovo di circa CHF 30'000.--.
Per il bucato è disponibile una pratica lavatrice già presente in appartamento in grado di garantire un'elevata comodità ma è anche possibile all'occorrenza sfruttare la pratica lavanderia condominiale.
L'appartamento si compone di ingresso con disimpegno, un ampio soggiorno con accesso al terrazzo coperto, secondo soggiorno sfruttabile all'occorrenza come studio anch'esso con accesso al terrazzo, cucina abitabile, di una camera matrimoniale, di due camere singole, di un bagno con vasca e di un bagno wc per ospiti.
Un comodo parcheggio in autorimessa privato con portone elettrificato e un parcheggio esterno, entrambi comodamente inclusi nel prezzo di vendita e una cantina, completano questa interessante offerta.
UN'OFFERTA ABITATIVA COMPLETA AD UN PREZZO IMPERDIBILE!!

Mortgage Calculator

From dream house to home ownership: the mortgage calculator can help you estimate the affordability of this property.

Purchase price
Household income

Annual gross income of all persons applying for the mortgage (including 13th month salary or bonus payment).

The mortgage is affordable if the living costs do not exceed one third (33%) of your income.

Equity capital

You must finance at least 20% of the property value with your own funds. This includes savings, advance inheritance, gifts, all retirement assets (3a, 3b) and pension fund assets. You may withdraw a maximum of 10% of the purchase price from the pension fund.

Create your account
Free

Unlock the full experience

Sync your favourites, manage search alerts, and access all your important services seamlessly across devices. Create your free account for a personalized home search!

Advertiser

Il Piacere di Accontentarvi...
Casa Lugano Immobiliare SA
Il Piacere di Accontentarvi...
Via Cantonale 1
6900Lugano
Listing ID
4003211555
Object ref.
s1468

Contact the advertiser

Equity capital (optional)

By continuing, I declare that I accept the GTC and acknowledge the privacy policy, and that personal aggregated data related to my interests may be shared with the advertiser.

* By selecting “Yes”, I agree that Homegate may process this information as described here.

Other properties you might like

Fraud prevention: a few useful tips

  • Never transfer money in advance
  • Be careful if the price appears too low
  • Never share personal data such as bank details or copies of ID upfront
  • Do not sign a contract before you have visited the property

Tips and services