• Bel 3,5 recentemente parzialmente ristrutturato con balcone coperto. (1)
  • Bel 3,5 recentemente parzialmente ristrutturato con balcone coperto. (2)
  • Bel 3,5 recentemente parzialmente ristrutturato con balcone coperto. (3)
  • Bel 3,5 recentemente parzialmente ristrutturato con balcone coperto. (4)
  • Bel 3,5 recentemente parzialmente ristrutturato con balcone coperto. (5)
  • Bel 3,5 recentemente parzialmente ristrutturato con balcone coperto. (6)
  • Bel 3,5 recentemente parzialmente ristrutturato con balcone coperto. (7)
  • Bel 3,5 recentemente parzialmente ristrutturato con balcone coperto. (8)
  • Bel 3,5 recentemente parzialmente ristrutturato con balcone coperto. (9)
  • Bel 3,5 recentemente parzialmente ristrutturato con balcone coperto. (10)
  • Bel 3,5 recentemente parzialmente ristrutturato con balcone coperto. (11)
1 / 11

"Bel 3,5 recentemente parzialmente ristrutturato con balcone coperto."

Purchase price
CHF 295,000.–
Rooms
3.5
Living space
80 m2

Find the right mortgage for your new home

The advertiser has not provided the exact address.

Location

6833 Vacallo

Costs

Purchase price:
CHF 295,000.–

Main information

Available from:
By agreement
Type:
Apartment
No. of rooms:
3.5
Number of floors:
4
Surface living:
80 m2
Last refurbishment:
2024
Year built:
1970

Features and furnishings

  • Balcony / Terrace

  • Cable TV

  • Child-friendly

  • Parking space

  • Old building

Documents (1)

Description

Al confine con l’Italia, adagiato alle pendici del Monte Bisbino, in uno dei comuni più caratteristici del Mendrisiotto, proponiamo alla vendita un bell'appartamento 3,5 locali.
L'immobile si trova in posizione particolarmente soleggiata proprio di fronte al campo da calcio della cittadina: una posizione residenziale generalmente molto tranquilla con sprazzi di vivacità in concomitanza con le partite e una generale comodità per tutti i servizi.
La residenza mette a disposizione di tutti i condomini un piccolo giardino comune con tavolo in pietra per organizzare delle allegre cene conviviali godendosi al meglio le giornate più belle dell'anno.
L'appartamento è dotato di un comodo balcone coperto, perfetto per prendere una boccata d'aria fresca ogniqualvolta lo si desideri.
L'immobile, edificato negli anni '70, ha ricevuto un'opera di ristrutturazione appena nel 2024 con importanti interventi alle finestre e ai pavimenti. Come risultato di questi sforzi gli interni si trovano ora in buono stato manutentivo. Anche la residenza ha ricevuto circa tre anni fa un'opera di completo rifacimento del tetto. 
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gas con diffusione a caloriferi, aiutato da ottimi serramenti in pvc e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in elegante laminato per l'intera superficie al di fuori dei bagni, per i quali sono state scelte delle pratiche piastrelle.
Qualora lo si desideri, il mobilio di cui è attualmente dotato l'appartamento è acquistabile ad un prezzo da concordare. In tal caso si potrebbe approfittare di un'offerta completamente chiavi in mano.
Per il bucato la residenza offre una comoda lavanderia comune.
L'appartamento si compone di atrio d'ingresso, luminoso soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile, di una camera matrimoniale, una camera singola e di un bagno con vasca.
Un posteggio esterno a CHF 20'000.--, da aggiungersi al prezzo di vendita e una spaziosa cantina di proprietà completano questa interessante offerta.
DAVVERO UN BELL'APPARTAMENTO!!

Mortgage Calculator

From dream house to home ownership: the mortgage calculator can help you estimate the affordability of this property.

Purchase price
Household income

Annual gross income of all persons applying for the mortgage (including 13th month salary or bonus payment).

The mortgage is affordable if the living costs do not exceed one third (33%) of your income.

Equity capital

You must finance at least 20% of the property value with your own funds. This includes savings, advance inheritance, gifts, all retirement assets (3a, 3b) and pension fund assets. You may withdraw a maximum of 10% of the purchase price from the pension fund.

Create your account
Free

Unlock the full experience

Sync your favourites, manage search alerts, and access all your important services seamlessly across devices. Create your free account for a personalized home search!

Advertiser

Il Piacere di Accontentarvi...
Casa Lugano Immobiliare SA
Il Piacere di Accontentarvi...
Via Cantonale 1
6900Lugano
Listing ID
4003211570
Object ref.
s1522

Contact the advertiser

Equity capital (optional)

By continuing, I declare that I accept the GTC and acknowledge the privacy policy, and that personal aggregated data related to my interests may be shared with the advertiser.

* By selecting “Yes”, I agree that Homegate may process this information as described here.

Other properties you might like

Fraud prevention: a few useful tips

  • Never transfer money in advance
  • Be careful if the price appears too low
  • Never share personal data such as bank details or copies of ID upfront
  • Do not sign a contract before you have visited the property

Tips and services