6 Treffer-

Wohnung kaufen in Lamone

LAMONE: APPARTAMENTO 3.5 LOCALI AL SECONDO PIANO
4

CHF390’000.–63m23.5Zi

6814 Lamone

In zona residenziale tranquilla, nel verde, proponiamo appartamento di 3.5 locali ubicato al secondo piano. La palazzina di sole 8 unità, si trova su una strada a fondo cieco, molto soleggiata, a pochi minuti a piedi si raggiungono negozi e nelle vicinanze si trovano la scuola dell’infanzia e la scuola elementare. L’appartamento occupa una superficie di circa 63 mq, disposto come segue: comodo atrio d’ingresso, cucina separata abitabile, luminoso soggiorno con balcone, camera matrimoniale, seconda camera da letto spaziosa e bagno (vasca da bagno) con finestra. Finiture standard, doppi vetri, rolladen in alluminio. Riscaldamento centralizzato a nafta. Pavimento della cucina e bagno in piastrelle, parquet nelle camere. A disposizione dell’appartamento c’è una cantina e un parcheggio esterno. Grande lavanderia condominiale e giardino condominiale con area barbecue. Ottimo collegamento con il bus, linea ferroviaria. A pochi minuti si raggiunge la città di Lugano e l’autostrada.

7

CHF405’000.–70m22.5Zi

Via Acquedotto, 6814 Lamone

Lamone e Cadempino sono due comuni svizzeri del Canton Ticino, nel distretto di Lugano . Negli ultimi anni questo territorio è stato protagonista di un intenso sviluppo urbanistico ed economico per la sua posizione strategica, si trova infatti nelle immediate vicinanze dello snodo viario autostradale A2 Basilea-Chiasso ed è servito da una stazione ferroviaria situata a poche centinaia di metri dal sito del progetto. Il progetto della Residenza I Ciliegi prevede la realizzazione di tre nuovi edifici a pianta pentagonale, uno nel Comune di Lamone e due nel Comune di Cadempino. Il complesso residenziale è composto in totale da 60 unità: 15 nella Casa A, 21 nella Casa B e 24 nella Casa C. Gli appartamenti in vendita della Casa C, dispongono di un locale lavanderia privato, cantina, ampio terrazzo e gli appartamenti al piano terra hanno anche un giardino privato. Le soluzioni architettoniche impiegate, l’utilizzo di ampie vetrate, la cura dei dettagli, l’estetica gradevole e moderna, conferiscono alla residenza una perfetta vivibilità, armonizzandosi al contempo con il tessuto urbano e gli spazi esterni. L’ area esterna, progettata con grande cura, si fonde armoniosamente con il paesaggio circostante, alternando percorsi nel verde, aree gioco, nuove alberature e giardini privati. L’appartamento C.0.8, 2.5 locali al pian terreno, con una superficie di 70.1 mq, di prossima costruzione, è posto in una splendida zona soleggiata, con terrazza coperta di 7.8 mq e giardino di 47.3 mq. Dall’ingresso, dove è posizionato un armadio a muro, si accede alla luminosa zona giorno di 26 mq con cucina open space completa, camera da letto di 14.2 mq, secondo bagno con doccia e locale separato con colonna lavatrice/asciugatrice. Disponibili posteggi in autorimessa a CHF. 40’000.- (esclusi dal prezzo). SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE.

7

CHF420’000.–70m22.5Zi

Via Acquedotto, 6814 Lamone

Lamone e Cadempino sono due comuni svizzeri del Canton Ticino, nel distretto di Lugano . Negli ultimi anni questo territorio è stato protagonista di un intenso sviluppo urbanistico ed economico per la sua posizione strategica, si trova infatti nelle immediate vicinanze dello snodo viario autostradale A2 Basilea-Chiasso ed è servito da una stazione ferroviaria situata a poche centinaia di metri dal sito del progetto. Il progetto della Residenza I Ciliegi prevede la realizzazione di tre nuovi edifici a pianta pentagonale, uno nel Comune di Lamone e due nel Comune di Cadempino. Il complesso residenziale è composto in totale da 60 unità: 15 nella Casa A, 21 nella Casa B e 24 nella Casa C. Gli appartamenti in vendita della Casa C, dispongono di un locale lavanderia privato, cantina, ampio terrazzo e gli appartamenti al piano terra hanno anche un giardino privato. Le soluzioni architettoniche impiegate, l’utilizzo di ampie vetrate, la cura dei dettagli, l’estetica gradevole e moderna, conferiscono alla residenza una perfetta vivibilità, armonizzandosi al contempo con il tessuto urbano e gli spazi esterni. L’ area esterna, progettata con grande cura, si fonde armoniosamente con il paesaggio circostante, alternando percorsi nel verde, aree gioco, nuove alberature e giardini privati. L’appartamento C.2.5, 2.5 locali al secondo piano, con una superficie di 70 mq, di prossima costruzione, è posto in una splendida zona soleggiata, al secondo piano con terrazza coperta di 7.8 mq. Dall’ingresso, dove è posizionato un armadio a muro, si accede alla luminosa zona giorno di 26 mq con cucina open space completa, camera da letto di 13.7 mq, bagno con doccia e locale separato con colonna lavatrice/asciugatrice. Disponibili posteggi in autorimessa a CHF. 40’000.- (esclusi dal prezzo). SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE.

7

CHF750’000.–4.5Zi

Via Acquedotto, 6814 Lamone

Lamone e Cadempino sono due comuni svizzeri del Canton Ticino, nel distretto di Lugano . Negli ultimi anni questo territorio è stato protagonista di un intenso sviluppo urbanistico ed economico per la sua posizione strategica, si trova infatti nelle immediate vicinanze dello snodo viario autostradale A2 Basilea-Chiasso ed è servito da una stazione ferroviaria situata a poche centinaia di metri dal sito del progetto. Il progetto della Residenza I Ciliegi prevede la realizzazione di tre nuovi edifici a pianta pentagonale, uno nel Comune di Lamone e due nel Comune di Cadempino. Il complesso residenziale è composto in totale da 60 unità: 15 nella Casa A, 21 nella Casa B e 24 nella Casa C. Gli appartamenti in vendita della Casa C, dispongono di un locale lavanderia privato, cantina, ampio terrazzo e gli appartamenti al piano terra hanno anche un giardino privato. Le soluzioni architettoniche impiegate, l’utilizzo di ampie vetrate, la cura dei dettagli, l’estetica gradevole e moderna, conferiscono alla residenza una perfetta vivibilità, armonizzandosi al contempo con il tessuto urbano e gli spazi esterni. L’ area esterna, progettata con grande cura, si fonde armoniosamente con il paesaggio circostante, alternando percorsi nel verde, aree gioco, nuove alberature e giardini privati. L'appartamento C.2.3, 4.5 locali al secondo piano con una superficie di 135 mq, di prossima costruzione, è posto in una splendida zona soleggiata, al primo piano con terrazza coperta di 17.2 mq. Dall'ingresso, dove è posizionato un armadio a muro, si accede alla luminosa zona giorno di 35.6 mq con cucina open space completa, camera di 16.1 mq, bagno con vasca, camera da letto di 15.1 mq, terza stanza da letto di 14.9 mq, secondo servizio, e locale separato con colonna lavatrice/asciugatrice. Disponibili posteggi in autorimessa a CHF. 40'000.- (esclusi dal prezzo). SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE.

Neue Treffer automatisch per E-Mail erhalten

Vorschläge basierend auf deinen Suchresultaten