"Ascona - Funzionale e luminoso 3.5 locali con tutte le comodità in prossimità"
Emplacement
Via al Pascolo 1D, 6612 AsconaDurée du trajet
Nouveau- 37 min.Station: San Martino
Informations sur l'entourage
Supermarché
14 min.CoopPharmacie
10 min.Farmacia NuovaTransports publics
12 min.Borgo
Les horaires se réfèrent au trajet à pied
Coût
- Loyer net:
- CHF 1'480.–
- Charges:
- CHF 180.–
- Loyer:
- CHF 1'660.–
Informations principales
- Disponibilité:
- 01.07.2026
- Type:
- Appartement
- Nombre de pièce(s):
- 3.5
- Etage:
- 1
- Nombre d'étage(s):
- 4
- Surface habitable:
- 78 m2
- Hauteur des pièces:
- 2.4 m
Caractéristiques et équipements
Animaux dom. autorisés
Balcon / Terrasse
Adapté aux enfants
Garage
Ascenseur
Document (1)
Description
L’appartamento si compone di un ampio soggiorno e di una cucina arredata aperta ma separata da un comodo muretto divisorio che amplifica la percezione dello spazio disponibile. Dal soggiorno si accede ad una funzionale terrazza, coperta e dotata di tende da sole a comando elettrico.
Camera matrimoniale con accesso diretto al bagno padronale (dotato di vasca da bagno, lavandino, WC e Bidet) oltre ad una seconda camera e ad un secondo servizio (dotato di cabina doccia, lavandino, WC) e predisposto per l’allacciamento della colonna lavasciuga, (non compresa ma acquistabile per nostro tramite approfittando del prezzo scontato a noi riservato).
E’ presente, di grande comodità, un armadio a muro all’entrata. La cantina si trova al piano interrato dove è stato predisposto anche un locale stenditoio a disposizione degli inquilini.
Lo stabile è dotato di impianto per la ricezione televisiva satellitare e nel soggiorno e nelle camere sono già presenti le spine di allacciamento.
Posto auto in autorimessa di facile accesso da cui si accede direttamente al lift per raggiungere i piani superiori. Deposito biciclette a disposizione degli inquilini. Pigione posteggio CHF 120.-
La Residenza si trova in zona limitrofa rispetto al centro di Ascona ma non lontano dai principali servizi, mezzi pubblici e negozi di generi alimentari (Manor).
Profite de tous les avantages
Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !
Contact
Immobiliare Laudi
- No. d'annonce
- 4003077348
- Réf. de l'objet
- AmbraD.3mezzo.xgc61.9jd3x















