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Ufficio dedicato per 5 persone a Regus Quartiere Maghetti
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CHF333.76/ m2/ annéeCHF2’086.–75m2

Via Canova 15, 6900 Lugano

Accedi a uffici luminosi e stimolanti progettati per aiutare i team di cinque persone a svolgere al meglio il loro lavoro. Dai nuova linfa al tuo business e scegli il nostro centro di Via Canova 15, nel cuore del fiorente quartiere del business di Lugano, con la sua splendida architettura. Accogli i tuoi ospiti e trova concentrazione e creatività in questo ambiente luminoso, arioso, colorato e dagli arredi moderni. Accogli i tuoi clienti all'aeroporto di Milano Malpensa, che dista appena un'ora di strada, e accompagnali alla scoperta delle bellezze culturali di Piazza della Riforma o Via Nassa. Termina la giornata con stile assaporando la cucina raffinata dei ristoranti della zona. Trova una sede per la tua azienda in un ufficio dedicato di 30metri quadrati a Regus Quartiere Maghetti , ideale per 5 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Cerca uffici flessibili disponibili per un solo giorno o per periodi più lunghi e personalizza il tuo spazio in modo da soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici dedicati Regus includono: • Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo • Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati • Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale • Stampanti e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, utenze e sicurezza • Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese • Networking costante ed eventi pensati per la community • Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app • Disposizioni personalizzabili e flessibili • Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze • Arredi ergonomici e di alta qualità • Accesso aggiuntivo a 75 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso • Prezzi a partire da CHF2086 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora

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CHF195.69/ m2/ annéeCHF2’120.–130m2

Via Cantonale 2, 6928 Manno

Tarchini Group propone in affitto ufficio di 130 mq al secondo piano, presso il Centro Galleria 2. Situati nel Comune di Manno, in prossimità dell’entrata autostradale di Lugano Nord e posizionati strategicamente sull’asse viario Zurigo/Milano, i Centri Galleria per la loro versatilità risultano essere uno dei poli di sviluppo più interessanti del Canton Ticino, ideali per l'insediamento di diverse tipologie d'imprese. I Centri Galleria sono dotati di molteplici servizi quali ristoranti, bar, sale conferenze, centro fitness, fermata autopostale, autolavaggio e molto altro. Posteggi esterni e interni disponibili. Spese accessorie: CHF 220.- al mese Posto auto esterno: CHF 80.- al mese Posto auto interno: CHF 120.- al mese

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CHF379.46/ m2/ annéeCHF1’170.–37m2

Via Cantonale 2, 6928 Manno

Tarchini Group propone in affitto ufficio arredato di 37 mq al piano terra, presso il Centro Galleria 2. Manno, comune svizzero del distretto di Lugano, è il crocevia commerciale, artigianale ed amministrativo ideale per insediare una nuova attività, grazie alla vicinanza con lo snodo autostradale Lugano Nord che collega comodamente il Canton Ticino all’Italia e alla Svizzera interna. L’Office Center sorge in posizione strategica con accesso alla Strada Cantonale di forte passaggio e dispone di soluzioni perfettamente adattabili e personalizzabili per uffici di rappresentanza, commerciali, studi professionali ed amministrativi. I Centri Galleria sono dotati di molteplici servizi quali ristoranti, bar, sale conferenze, centro fitness, fermata autopostale, autolavaggio e molto altro. Nessuna spesa di avviamento, ridotti costi di gestione. Durata minima contrattuale di 6 mesi, preavviso di disdetta di un mese. Servizi inclusi: • consumo di energia elettrica all'interno dell'ufficio; • spese di riscaldamento e raffreddamento; • possibilità di parcheggi esterni per ospiti; • allacciamento alla linea telefonica; • assegnazione del numero di telefono dedicato; • bucalettere; • targa posizionata all'ingresso dello stabile; • accesso 24/24; • pulizie interne. Posteggi esterni e interni disponibili. Posto auto esterno: CHF 80.- al mese Posto auto interno: CHF 120.- al mese

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