0 results-

Commercial & industry for rent in Bissone

No results

Oh no!
Looks like there aren't any properties matching your search criteria at the moment.

We recommend you to make your search criteria less restrictive and to create a search alert to be informed of new listings as soon as they are online.

Other properties you might be interested in based on your search criteria
MODERNO UFFICIO DI 3 LOCALI A BARBENGO
9

CHF1,750.–

6917 Barbengo

Siamo a Barbengo,per visitare un AMPIO, MODERNO ed ACCOGLIENTE ufficio situato al secondo piano di uno stabile commerciale a due passi dal Centro Grancia SUD e servito d'ascensore.La sua superficie totale è di 127 mq ed è suddiviso in 3 locali separati.Le rifiniture sono moderne e il pavimento è in un bel grès porcellanato effetto legno color tortora. È il locale perfetto per svariati tipi di attività, anche artistiche e di servizi pubblici o potrebbe essere condiviso da vari professionisti.Accediamo nella sala OPENSPACE più grande che ha una superficie di ben 70.5 mq ed fornita di estese finestre che offrono molta luminosità a questo vasto spazio.Questo primo locale sarebbe perfetto se si ha necessità di creare una sala d'attesa, per la sua dimensione ed anche per come è disposta.Il secondo locale è di 15.9 mq, perfetto come ufficio per le pratiche più private e dispone anche di una cassaforte.Al centro della grande sala si trova il bagno di servizio completo di lavabo e wc.Infine l'ultima sala è il pezzo forte dell'intero ufficio.Questa area è di 28.4 mq con estese vetrate su due intere pareti che affacciano sul meraviglioso verde delle montagne.Il locale è perfetto da adibire come sala riunioni o anche come ufficio privato, per poter così godere di una bella vista tutte le volte che si sposta lo sguardo mentre si lavora.Gli infissi sono in alluminio con doppi vetri.Sono presenti i condizionatori d'aria in ogni sala.È disponibile un sistema di video sorveglianza.È privo di barriere architettoniche.La zona è ben servita di negozi, mezzi di trasporto pubblici e di facile accesso all'autostrada; in soli due minuti si può raggiungere l'uscita per Lugano sud.Il prezzo di affitto di questo comodo ufficio è di 1750 CHF mensili compresi di spese. È INCLUSO NEL PREZZO un parcheggio esterno. Possibilità di un parcheggio in autorimessa al costo di 120 franchi mensili.Si richiedono sei mensilità di caparra, anche tramite assicurazione.Se desideri maggiori informazioni chiama al +41 76 436 36 21.TiAffitto

7

CHF375.–/ m2/ year850m2Top

Via Pretorio 1, 6900 Lugano

Il palazzo di Via Pretorio 1, angolo piazza Dante, ex sede della Banca Zarattini & Co, è un palazzo storico di recente ristrutturazione ubicato nel pieno centro di Lugano a pochi passi dalla Manor, dalla sede di UBS, dalla Posta Centrale e dalla pensilina degli autobus.La palazzina conta un totale di 5 piani oltre al piano interrato.La costruzione, oltre ad essere di pregio architettonico per quanto riguarda la facciata, è stata interamente ristrutturata anche internamente: nuove solette, impianti, tetto, scale ed ascensore. Il tutto realizzato con uno stile moderno e ricercato con ampio uso di vetro e cemento a vista.La ristrutturazione è stato realizzato dall’architetto parigino G. Bertossa. L’impatto è sorprendente e del tutto inaspettato, tale da lasciare i molti visitatori pervasi da un senso di stupore via via che si addentrano all’interno della struttura. Un contenuto contemporaneo, minimalista e curato in ogni dettaglio che si contrappone in modo armonico ad un contenitore di pregio storico ed artistico.L’interno è caratterizzato da una bellissima opera del noto artista svizzero e francese Felice Varini ( http://www.varini.org/).Il costo complessivo della ristrutturazione è stato di oltre 6.500.000 CHF.______________The building in Via Pretorio 1, at the corner of Piazza Dante, formerly the headquarters of Banca Zarattini & Co, is a recently renovated historic building located in the heart of Lugano, a few steps away from Manor, UBS headquarters, Central Post Office and the bus shelter.The townhouse has a total of 5 floors in addition to the basement.The building has not only architectural value as regards the facade, it has also been entirely renovated internally: new floors, systems, roof, stairs and lift. All made with a modern and refined style with extensive use of glass and concrete.The renovation was carried out by the Parisian architect G. Bertossa. The impact is surprising and completely unexpected, such as to leave the many visitors pervaded by a sense of amazement as they enter the structure. A contemporary, minimalist content with attention to every detail that harmoniously contrasts with a container of historical and artistic value.The interior features a beautiful work by the well-known Swiss and French artist Felice Varini (http://www.varini.org/).The total cost of the renovation was over 6,500,000 CHF.

Suggested properties for you based on search results