• Villa di nuova costruzione - Residenza Bellavista (1)
  • Villa di nuova costruzione - Residenza Bellavista (2)
  • Villa di nuova costruzione - Residenza Bellavista (3)
  • Villa di nuova costruzione - Residenza Bellavista (4)
  • Villa di nuova costruzione - Residenza Bellavista (5)
  • Villa di nuova costruzione - Residenza Bellavista (6)
  • Villa di nuova costruzione - Residenza Bellavista (7)
  • Villa di nuova costruzione - Residenza Bellavista (8)
  • Villa di nuova costruzione - Residenza Bellavista (9)
  • Villa di nuova costruzione - Residenza Bellavista (10)
  • Villa di nuova costruzione - Residenza Bellavista (11)
1 / 11

"Villa di nuova costruzione - Residenza Bellavista"

Prix d'achat
EUR 450'000.–
Notifier les baisses de prix
Pièces
4
Surface
435 m2

Coût

Prix d'achat:
EUR 450'000.–
Notifier les baisses de prix

Informations principales

Disponibilité:
Selon accord
Type:
Villa
Nombre de pièce(s):
4
Surface habitable:
435 m2
Superf. d. terrain:
104 m2
Année de construction:
2025

Caractéristiques et équipements

  • Garage

Document (0)

Description

In una posizione tranquilla e panoramica di Saltrio, nasce Residenza Bellavista, un progetto esclusivo che coniuga architettura moderna, comfort abitativo e qualità costruttiva.

si distingue per la luminosità degli ambienti e per una distribuzione degli spazi studiata per offrire massima funzionalità e benessere quotidiano.
Al piano principale, unampia zona living con cucina open space di oltre 43 mq accoglie in unatmosfera elegante e rilassata, impreziosita da ampie vetrate che si aprono sulla terrazza panoramica di 50 mq, ideale per vivere momenti di convivialità o semplicemente per godere della vista sul paesaggio circostante.

La zona notte è composta da tre camere da letto, tra cui una suite matrimoniale raffinata e accogliente, e due bagni moderni con finiture di pregio, pensati per coniugare eleganza e praticità. A completare il livello, un giardino privato di 104 mq, perfetto per rilassarsi allaperto in totale privacy.

Il piano inferiore ospita un locale hobby di 34 mq, uno spazio versatile da personalizzare come home gym, sala cinema o area wellness. A completamento, una lavanderia/locale tecnico e un garage doppio di 47 mq, con spazio aggiuntivo per moto o biciclette, oltre a un piazzale privato esterno che offre ulteriore comodità.
rappresenta unabitazione di pregio, ideale per chi desidera vivere in armonia tra design, comfort e natura, a pochi minuti da Lugano e dai principali collegamenti internazionali.

Residenza Bellavista: eleganza, privacy e qualità abitativa racchiuse in ununica dimora.

Rif. Villa A2
Create your account
Gratuit

Profite de tous les avantages

Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !

Annonceur

Zenit Real Estate Sagl
Zenit Real Estate Sagl
Via S. Balestra, 12
6900Lugano
No. d'annonce
4002725945
Réf. de l'objet
V000967
Zenit Real Estate Sagl
Annonceur
Zenit Real Estate Sagl

Contacter l'annonceur

Fonds propres (optionnel)

En poursuivant, j’accepte les Conditions générales, je prends acte de la Déclaration de protection des données et j’autorise la transmission de données personnelles agrégées en lien avec mes intérêts à l’annonceur.

* En sélectionnant « Oui », j’accepte que Homegate traite ces informations comme décrit ici.

Autres offres qui pourraient t'intéresser

Se protéger des fraudes: mode d’emploi

  • Ne transfère jamais d'argent à l'avance
  • Sois vigilant si l’offre paraît trop alléchante n'est pas plausible
  • Ne partage jamais tes données personnelles telles que coordonnées bancaires ou copies de pièces d’identité
  • Ne signe jamais de contrat avant d’avoir visité la propriété

Conseils et services