• LA STRATEGICITÃ DEL CENTRO CITTÃ (1)
  • LA STRATEGICITÃ DEL CENTRO CITTÃ (2)
  • LA STRATEGICITÃ DEL CENTRO CITTÃ (3)
  • LA STRATEGICITÃ DEL CENTRO CITTÃ (4)
  • LA STRATEGICITÃ DEL CENTRO CITTÃ (5)
  • LA STRATEGICITÃ DEL CENTRO CITTÃ (6)
  • LA STRATEGICITÃ DEL CENTRO CITTÃ (7)
  • LA STRATEGICITÃ DEL CENTRO CITTÃ (8)
  • LA STRATEGICITÃ DEL CENTRO CITTÃ (9)
  • LA STRATEGICITÃ DEL CENTRO CITTÃ (10)
1 / 10

"LA STRATEGICITÃ DEL CENTRO CITTÃ"

Prix d'achat
CHF 890'000.–
Notifier les baisses de prix
Pièces
3.5
Surface
91 m2

Trouver l’hypothèque adaptée au nouveau logement en propriété

Coût

Prix d'achat:
CHF 890'000.–
Notifier les baisses de prix

Informations principales

Disponibilité:
Selon accord
Type:
Appartement
Nombre de pièce(s):
3.5
Nb appartements:
24
Etage:
2
Nombre d'étage(s):
6
Surface habitable:
91 m2
Surface utile:
91 m2
Superf. d. terrain:
91 m2
Année de construction:
1970

Caractéristiques et équipements

  • Télévision câblée

  • Ascenseur

  • Rampe d'accès pour poids lourd

  • Pont élévateur

Document (0)

Description

In posizione centrale e comoda a tutti i servizi, con ottima esposizione solare, al secondo piano di una palazzina degli anni ’70 in buono stato di manutenzione dotata di ascensore, ampio appartamento di 3.5 locali completamente ristrutturato nel 2005, caratterizzato da spazi luminosi, finiture moderne e una splendida terrazza coperta di 28mq, ideale per una famiglia che voglia beneficiare delle comodità del centro città, ma anche per chi cerca una residenza secondaria a pochi passi dal lago.

L’appartamento dispone di spazi generosi ben distribuiti: ingresso su disimpegno con capienti armadi a muro, cucina accessoriata abitabile, accogliente salone impreziosito da ampie vetrate da cui si accede alla terrazza, fornita di tende da sole, comodo ripostiglio, bagno con vasca e due camere spaziose, di cui la padronale con bagno finestrato en-suite con doccia.

L’oggetto non dispone di parcheggi di proprietà, ma esiste la possibilità di affittare un posto auto sotto lo stabile a 250chf mensili e, nelle immediate vicinanze, ci sono svariati posti comunali, per i quali è possibile stipulare un abbonamento.

Il sistema di riscaldamento è centralizzato ed è alimentato da una caldaia condominiale a gas, distribuito tramite radiatori, mentre gli infissi, sostituiti nel 2013, sono in legno e alluminio, con doppi vetri, dotati di tapparelle con lamelle orientabili, alcune delle quali automatizzate.

Le spese di gestione sono contenute e lo stabile dispone di un importante fondo rinnovamento, per eventuali lavori futuri, anche se al momento non sono previsti interventi imminenti, a maggior ragione dato che nel 2017 sono stati sostituiti l’ascensore, la caldaia e le valvole dei corpi riscaldanti, mentre il tetto è stato rifatto nel 2019.

Si tratta di una soluzione che unisce posizione strategica, comfort abitativo e spazi esterni di grande valore: un’opportunità particolarmente interessante sia per chi desidera vivere nel cuore della città con tutte le comodità a portata di mano, sia per chi è alla ricerca di un investimento solido e facilmente valorizzabile nel tempo.


I nostri esperti sono pronti ad assistervi con professionalità e dedizione, offrendovi una consulenza personalizzata; contattaci per organizzare una visita senza impegno e scoprire di persona questa straordinaria opportunità. Per ulteriori soluzioni residenziali e commerciali consulta il nostro portale: immoglobalswiss.ch

Calculateur d'hypothèques

Transforme la maison de tes rêves en réalité: le calculateur d'hypothèques peut t'aider à évaluer l'accessibilité financière de ce bien immobilier.

Prix d'achat
Revenu du ménage

Revenu brut annuel de toutes les personnes soumettant la demande d'hypothèque (y compris 13e salaire ou bonus).

L'hypothèque est accessible financièrement si les dépenses courantes ne dépassent pas un tiers (33 %) du revenu.

Fonds propres

Les fonds propres doivent correspondre à au moins 20 % du prix d'achat. Sont comptabilisables à ce titre: l'épargne, les avances d'hoirie, les donations ainsi que l'ensemble des avoirs de prévoyance (3a, 3b) et de caisse de pension. Tu peux retirer de ta caisse de pension au maximum 10 % du prix d'achat.

Create your account
Gratuit

Profite de tous les avantages

Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !

Annonceur

Immo Global Swiss SA
Immo Global Swiss SA
Via Pian Scairolo 11
6915Pambio-Noranco
No. d'annonce
4003269475
Réf. de l'objet
LA STRATEGICITÀ DEL CENTRO CITTÀ.YK-19719
Immo Global Swiss SA
Annonceur
Immo Global Swiss SA

Contacter l'annonceur

Fonds propres (optionnel)

En poursuivant, j’accepte les Conditions générales, je prends acte de la Déclaration de protection des données et j’autorise la transmission de données personnelles agrégées en lien avec mes intérêts à l’annonceur.

* En sélectionnant « Oui », j’accepte que Homegate traite ces informations comme décrit ici.

Autres offres qui pourraient t'intéresser

Se protéger des fraudes: mode d’emploi

  • Ne transfère jamais d'argent à l'avance
  • Sois vigilant si l’offre paraît trop alléchante n'est pas plausible
  • Ne partage jamais tes données personnelles telles que coordonnées bancaires ou copies de pièces d’identité
  • Ne signe jamais de contrat avant d’avoir visité la propriété

Conseils et services