"Appartamento moderno di 3.5 locali con vista panoramica a Melide"
Emplacement
Lugano, 6900 LuganoDurée du trajet
- 7 min.Station: Lugano FLP
Informations sur l'entourage
Pharmacie
2 min.Farmacia Sun Store Lugano PeriÉcole
7 min.Commercio di MassagnoSupermarché
3 min.MigrosTransports publics
< 1 min.Cappuccine
Les horaires se réfèrent au trajet à pied
Coût
- Prix d'achat:
- CHF 610'000.–
Informations principales
- Disponibilité:
- Immédiatement
- Type:
- Appartement
- Nombre de pièce(s):
- 3.5
- Qté salles de bain:
- 2
- Etage:
- 1
- Surface utile:
- 80 m2
- Dernière rénovation:
- 2025
- Année de construction:
- 1980
Caractéristiques et équipements
Balcon / Terrasse
Lave-vaisselle
Télévision câblée
Vue
Accessible en fauteuil
Quartier calme
Adapté aux enfants
Garage
Ascenseur
Rez-de-chaussée surélevé
Document (0)
Description
Scopri questo splendido appartamento di 3.5 locali al piano rialzato, completamente rinnovato nel 2025, situato nel pittoresco comune di Melide, sulle rive del Lago di Lugano. Disponibile da subito, questa proprietà offre un'opportunità unica per chi cerca comfort, modernità e una posizione privilegiata nel cuore del Ticino. L'immobile è proposto da Genardis Real Estate.
Gli spazi interni:
Soggiorno open space: Luminoso e moderno, con divano, tavolino, televisore e libreria. L'area living si integra armoniosamente con la zona pranzo e la cucina a vista, creando un ambiente accogliente e funzionale.
Cucina moderna: Dotata di armadi bianchi, un'elegante isola centrale con sgabelli da bar, lavandino e rubinetto — perfetta per chi ama cucinare e ricevere ospiti.
Due camere da letto: Entrambe ben arredate con letti comodi, comodini, cassettiere e ampie finestre con tende. Una delle camere dispone di un bagno en suite con doccia vetrata.
Due bagni moderni: Entrambi rifiniti con docce in vetro, specchi con illuminazione LED, sanitari bianchi e accessori di qualità.
Balcone panoramico:
Caratteristiche e dotazioni:
Accessibile dotato di ascensore
Cantina
Posto Auto al piano Autorimessa a CHF 40.000.
TV via cavo disponibile
Lavastoviglie presente
Adatto alle famiglie con bambini
Ambiente tranquillo, Arredamento compreso nel Prezzo
Vista panoramica
Posizione e dintorni:
Melide è un comune incantevole affacciato sul Lago di Lugano, con il lago raggiungibile in pochi passi.
L'appartamento si trova in una zona Centrale ideale per chi cerca comodità a piedi.
Il terminal dei traghetti Melide Cantine è così come la stazione ferroviaria di Melide. La fermata del bus Via Giulio Pocobelli , scuole, Banche.. Nelle vicinanze si trovano la Farmacia Internazionale e un supermercato,.
Questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto naturale di rara bellezza, con tutte le comodità moderne a portata di mano. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica nel cuore del Ticino!
Calculateur d'hypothèques
Transforme la maison de tes rêves en réalité: le calculateur d'hypothèques peut t'aider à évaluer l'accessibilité financière de ce bien immobilier.
Profite de tous les avantages
Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !
Contact
- No. d'annonce
- 4003321007
- Réf. de l'objet
- R2096-2xil.evnye.858dd













