"Ristorante e albergo di charme - Le Chaussy"
Ubicazione
Route du Col des Mosses 92, 1862 Les MossesTempo di percorrenza
- > 60 minStazione: Les Echenards
Informazioni sui dintorni
Questa informazione non è disponibile al momento.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 750'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ristorante
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 620 m2
- Superficie terreno:
- 2762 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2022
- Anno di costruzione:
- 1813
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (1)
Descrizione
Il ristorante e albergo di charme costruito nel 1813 è situato in una zona di passaggio turistica al Col des Mosses a 1'445m di altitudine nel Comune di Ormont-Dessous
L'edificio, distribuito su 3 piani, comprende un ristorante e due sale riunioni al piano terra, 15 camere d'albergo al 1° e 2° piano, 10 servizi igienici, nonché un alloggio per il personale al 2° piano.
Inoltre, un grande spazio di parcheggio che può accogliere fino a 60 posti auto si trova davanti all'edificio.
L'hotel-ristorante ha subito diverse trasformazioni e aggiornamenti.
Il ristorante può accogliere 120 posti a sedere con il bancone del bar e 70 posti a sedere sulla terrazza. Dispone di una grande cucina professionale attrezzata con camera fredda.
La parte alberghiera non è sfruttabile nel suo stato attuale in quanto richiede diverse ristrutturazioni. L'alloggio per il personale senza cucina deve essere ristrutturato.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Stéphane Dupuis
- N. Inserzione
- 4002002014
- Rif. oggetto
- lukjz.c8y5b









