• Costruzione di 3 case "Residenza Sosto" (Casa 2) (1)
  • Costruzione di 3 case "Residenza Sosto" (Casa 2) (2)
1 / 2

"Costruzione di 3 case "Residenza Sosto" (Casa 2)"

Prezzo d'acquisto
CHF 545'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
3.5
Superficie
120 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

6718 Olivone

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 545'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
3.5
Numero di piani:
2
Superficie:
120 m2
Superficie terreno:
169 m2
Anno di costruzione:
2024

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

*** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ***
*** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ***

POSIZIONE IDEALE
La residenza Sosto sorge a pochi minuti da Biasca e dal suo svincolo, e si trova a meno di trenta minuti di automobile dal centro di Bellinzona; grazie alla sua prossimità allo svincolo autostradale la residenza risulta essere ben posizionata per il raggiungimento di tutti gli altri centri urbani ticinesi.
Tutti i principali servizi (inclusi trasporti pubblici) distano pochissimi minuti a piedi o di automobile.

La residenza Sosto è uno sviluppo innovativo di tre micro-case immerse nel verde della Val di Blenio. Innovazione, sostenibilità e flessibilità sono inoltre qualità che contraddistinguono la residenza Sosto, sia che si voglia acquistare per uso proprio, sia per investimento a scopo di reddito.
Una proposta abitativa completa di tutti i comfort ed agi di una casa indipendente ed ecosostenibile, con la dimensione e il costo paragonabile a quello di un appartamento.
La zona di Olivone è una scelta eccellente per chi vuole vivere nella tranquillità e una zona molto ricercata e redditizia per fini dinvestimento.

-

*** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ***
*** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ***

IDEALE LAGE
Die Residenz Sosto liegt nur wenige Minuten von Biasca und seinem Knotenpunkt entfernt und ist in weniger als dreißig Minuten mit dem Auto vom Zentrum von Bellinzona zu erreichen.
Durch die nahe gelegene Autobahnanbindung ist die Residenz gut positioniert, um alle anderenstädtischen Zentren des Tessins zu erreichen.
Alle wichtigen Dienstleistungen (einschließlich der öffentlichen Verkehrsmittel) sind in wenigen Minuten zu Fuß oder mit dem Auto zu erreichen.

Die Residenz Sosto ist eine innovativeWohnanlage mit drei Mikrohäusern im grünen Bleniotal. Innovation, Nachhaltigkeit und Flexibilität sind auch die Qualitäten, die die Sosto-Residenz
auszeichnen, die entweder zur Eigennutzung oder als Kapitalanlage erworben werden kann.
Ein Wohnangebot mit allem Komfort und allen Annehmlichkeiten eines freistehenden und umweltfreundlichen Hauses, dessen Größe und Kosten mit denen einer Wohnung vergleichbar sind.
Das Gebiet von Olivone ist eine ausgezeichnete Wahl für diejenigen, die in Ruhe leben wollen, und darüber hinaus ein sehr gefragtes und vorteilhaftes Investitionsgebiet.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Manuel Jean Amedeo Morard

Inserzionista

RE/MAX Immobiliare a Lugano
RE/MAX Immobiliare a Lugano
Piazzetta San Carlo 2
6900Lugano
N. Inserzione
4002696101
Rif. oggetto
119001079-79
RE/MAX Immobiliare a Lugano
Inserzionista
RE/MAX Immobiliare a Lugano

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi