"VALCOLLA - VENDESI CASA UNIFAMILIARE PARZ. AMMOBILIATA"
Ubicazione
6951 SignôraCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 299'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Superficie:
- 55 m2
- Superficie terreno:
- 426 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2012
- Anno di costruzione:
- 1970
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Proponiamo in vendita a Signora (Valcolla) casa con giardino e posteggio privato.
Signora è una frazione del comune di Lugano a circa 16 km dal centro cittadino. L’area immersa nel verde a circa 1'000 mt slm risulta soleggiata e particolarmente adatta per vivere a contatto con la natura godendo di un impareggiabile tranquillità.
La proprietà è stata edificata nel 1970 e completamente rinnovata nel 2012. Il fondo ha una superficie di 426 mq e confina con bosco a sud e prati ad est/ovest.
La casa ha invece una superficie di 55 mq di SUL ed è parzialmente ammobiliata. L’abitazione è composta da zona giorno con cucina aperta, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Nella zona retrostante vi è un locale ripostiglio.
Il riscaldamento è tramite stufa a pellet.
Nel prezzo di vendita è compreso 1 posteggi esterno.
PREZZO DI VENDITA: CHF 299'000.00
Possibilità Rent to Buy
Ideale sia come abitazione principale che come casa vacanza.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Luca Silvestri
- N. Inserzione
- 4002824191
- Rif. oggetto
- w4l0q.ojess









