• An apartment building with a parking area where three cars are parked.
  • Apartment building, 4 floors, balconies on each floor, garage parking
  • Open living space with large glass door, large chandelier, dining area with table and chairs, carpet, marble shelf, books and art on wall
  • large glass door, couch, table, ceiling lights, two paintings, kitchen, island
  • kitchen with built-in appliances, dining area with wooden table, glass windows, floating shelves
  • living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony, terrace, stairs
1 / 6

"Cadempino Zelinda Gold: Nuovo ed elegante bilocale"

Prezzo d'acquisto
Su richiesta
Locali
2.5

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Via alla Stazione 2, 6814 Cadempino

Tempo di percorrenza

  • 4 min.Stazione: Lamone-Cadempino

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    4 min.Farmacia Casabella
  • Supermercato

    10 min.Denner
  • Trasporti pubblici

    2 min.Lamone

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
Su richiesta

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Qtà bagni:
1
Piano:
2
Superficie utile:
70 m2

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavastoviglie

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Il nuovo progetto residenziale Zelinda Gold sorge a Lamone-Cadempino, in un contesto urbano residenziale e molto soleggiato, situato nella Valle del Vedeggio, nel Distretto di Lugano, a pochi passi dalle scuole, dai servizi, dalla stazione e dai principali collegamenti stradali.

La zona è particolarmente apprezzata dalla popolazione, composta da famiglie, professionisti e persone di varie età, grazie all’elevata qualità dei servizi, la posizione strategica e un piacevole paesaggio naturale: un’area che combina elementi urbani con un contesto naturale molto piacevole.

Il Comune presenta un moltiplicatore d’imposta che contribuisce a renderlo attrattivo anche dal punto di vista fiscale.

La nuova costruzione si sviluppa su 3 livelli fuori terra ed è composta da sole 6 unità abitative (due per piano), 5 posteggi esterni coperti, 2 posteggi scoperti e un piano semi-interrato adibito a cantine e locale tecnico.

Il progetto si distingue per la qualità dei materiali, degli impianti e delle finiture, fattori che  garantiscono buone prestazioni e la durabilità.

Ogni appartamento è progettato con una suddivisione degli spazi ottimale e funzionale, per garantire comfort e praticità quotidiana.

Le abitazioni godono di ottima illuminazione naturale grazie alle ampie aperture  ed ai generosi terrazzi abitabili ben organizzati e suddivisi per garantire privacy e tranquillità. Le unità al piano terra dispongono di giardini pianeggianti ad uso esclusivo.

Consegna prevista per l’autunno 2027

COMPOSIZIONE APPARTAMENTO DI 2.5 LOCALI, 2. piano, 59 mq + terrazzo di 19.7 mq e cantina assegnata:

Ingresso con capiente armadio a muro, soggiorno con cucina open space e ampio terrazzo coperto e soleggiato, bagno finestrato con box doccia e predisposizione per attacco lavatrice/asciugatrice, camera padronale.

Cantina assegnata con presa elettrica e attacchi per l’eventuale installazione della colonna lavatrice/asciugatrice.

Posteggio scoperto a CHF 25'000.– oppure coperto a CHF 40'000.–

Al momento sono disponibili anche il bilocale con giardino ad uso esclusivo e il bilocale all’ultimo piano.  

Prestazione del notaio di riferimento del promotore e tasse di acquisto sono a carico del promotore.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

maxima sa
maxima sa
Via San Gottardo 141
6942Savosa
N. Inserzione
4002914703
Rif. oggetto
ckxky.5vlf7

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi