"Casa colonica con riserva di terreno edificabile di 1'250m2"
Ubicazione
Liebenfelsstrasse 14, 8265 MammernTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Mammern
Informazioni sui dintorni
Scuola
7 min.Primarschule MammernTrasporti pubblici
5 min.Mammern
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'500'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Fattoria
- Locali:
- 6
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 220 m2
- Superficie terreno:
- 1749 m2
- Cubatura:
- 1590 m3
- Ultimo rinnovo:
- 2010
- Anno di costruzione:
- 1899
Caratteristiche e complementi
Caminetto
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
A Mammern, vendiamo questa grande casa colonica situata in Liebenfelsstrasse 14. La sostanza della casa residenziale e della fattoria necessita di ristrutturazione, ma si trova in un buono, sano stato. Parte della fattoria è stata convertita in una sala degustazione con bagno e magazzino adiacente nel 2010 e colpisce per un'altezza della stanza di 3,0m.
Di lato e dietro la proprietà, c'è una riserva di terreno edificabile di circa 1’250m² (zona del villaggio) dove è ancora possibile costruire, e la casa colonica e la fattoria possono anche essere ampliate.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
IBB-SH
- N. Inserzione
- 4002920293
- Rif. oggetto
- e9sir.8h11d







