"Gioiello di terrazza con vista panoramica"
Ubicazione
Weinberghöhe 18, 6340 BaarTempo di percorrenza
- 25 min.Stazione: Baar Lindenpark
Informazioni sui dintorni
Scuola
7 min.Schulhaus InwilTrasporti pubblici
3 min.Zuwebe
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 3'090'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa a terrazza
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Superficie:
- 151 m2
- Anno di costruzione:
- 2005
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Documento (0)
Descrizione
Scopri questa casa di terrazza eccezionale a Baar/Inwil con una vista mozzafiato sulla città di Zug e fino al lago di Zug.
Con oltre 151 m² di spazio abitativo (esclusi locali secondari), questo gioiello offre una quantità straordinaria di spazio per tutte le esigenze in tutte le fasi della vita. La terrazza orientata a ovest con 70 m² aggiuntivi non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Goditi serate di grigliate conviviali nel salotto, abbronzati durante il giorno su una sdraio e rilassati nella tua vasca idromassaggio.
La casa di terrazza offre:
Una disposizione di locali generosa: Per un utilizzo ottimale su un piano
Due bagni: Per il fattore di benessere e le esigenze quotidiane
Molti locali secondari: Per tutto ciò che non si ha bisogno ogni giorno
Una terrazza panoramica: Per ore rilassate all'aperto
Una bella vista: Per il benessere
Un'esposizione ideale: Per la giusta abbronzatura
Un doppio garage: Per proteggere i tuoi veicoli
Finitura
Riceverai la descrizione dettagliata della finitura con la documentazione di vendita.
Posizione e trasporti pubblici
La casa di terrazza si trova in uno dei quartieri residenziali più calmi e attraenti di Baar. La posizione elevata offre molto sole, privacy e una vista piacevole.
Nonostante l'ambiente idilliaco, le scuole, le possibilità di shopping e i trasporti pubblici sono raggiungibili in pochi minuti. La fermata dell'autobus "Zuwebe" è a 3 minuti a piedi, mentre la scuola di Inwil è a 7 minuti a piedi. Con l'autobus, puoi raggiungere le stazioni di Zug o di Baar in soli 11 minuti. L'accesso all'autostrada Baar (A14) è a soli 5 minuti in auto.
Doppio garage
La casa di terrazza include un doppio garage (uno dietro l'altro), che è venduto separatamente per 90.000 CHF.
Desideri ricevere ulteriori informazioni o visitare la proprietà? Siamo lieti del tuo contatto.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Marius Körber
- N. Inserzione
- 4002924091
- Rif. oggetto
- 9.1-1001.ffpcv.27v7d








