"Villa - Iseo"
Prezzo d'acquisto
CHF 615'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
5.5
Superficie
180 m2
Ubicazione
6993 IseoCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 615'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Villa
- Locali:
- 5.5
- No. abitazioni:
- 2
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 180 m2
- Superficie utile:
- 180 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Documento (0)
Descrizione
A ISEO, pittoresco e soleggiato nucleo del Comune di Bioggio (Malcantone), inserito in una cornice storica del XVII secolo protetta dalla Confederazione, proponiamo in vendita una affascinante e tipica CASA ticinese di 2 appartamenti da 2,5 e 3 locali con entrate indipendenti, completamente ristrutturata, ideale come residenza primaria, casa di vacanza o immobile da reddito (affitto breve o doppia locazione). Posizione strategica, a soli 20 minuti da Lugano e dalla dogana di Ponte Tresa, ma fuori dal traffico frontaliero. Il nucleo è tranquillo, pedonale, servito da ampi posteggi pubblici e dotato di parco giochi. Appartamento al pianterreno: Entrata, soggiorno con cucina a vista e balcone, bagno con doccia idromassaggio e finestra, 2 camere da letto. Appartamento al 1. piano: Entrata, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno con doccia, guardaroba, scale per il soppalco dove si trova la camera da letto. Nei piani inferiori la casa dispone di cantina naturale (ca. 12 mq) con luce ed acqua usata come lavanderia, veranda coperta (ca. 15 mq), terrazza coperta (ca. 25 mq) e giardino (ca. 25 mq), 2 depositi con luce ed acqua. Pavimenti in gres porcellanato e bagno in marmo bianco Lasa, impianti nuovi (elettrici e idraulici). Facciate in sasso originale del 1600 e mattone. Parcheggio comunale adiacente alla casa, fermata dell'auto-postale nelle vicinanze. Scuole, negozi, posta e centri sportivi a pochi minuti (Agno, Bioggio, Ponte Tresa). Ideale per ci cerca tranquillità, autenticità e charme storico, a pochi km dai principali servizi. Chiama subito per prenotare una visita!
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Gratis
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
MPP Fiduciaria SA
Breganzona - Via Dott. G. Polar 48
6932Lugano
Contatto
- N. Inserzione
- 4003068308
- Rif. oggetto
- E2544.E2544.E2544








