• Ferienresidenz "AL VIGNETO" - Reiheneinfamilienhaushälfte mit 4½ Zimmer (1)
  • Ferienresidenz "AL VIGNETO" - Reiheneinfamilienhaushälfte mit 4½ Zimmer (2)
  • Ferienresidenz "AL VIGNETO" - Reiheneinfamilienhaushälfte mit 4½ Zimmer (3)
  • Ferienresidenz "AL VIGNETO" - Reiheneinfamilienhaushälfte mit 4½ Zimmer (4)
  • Ferienresidenz "AL VIGNETO" - Reiheneinfamilienhaushälfte mit 4½ Zimmer (5)
  • Ferienresidenz "AL VIGNETO" - Reiheneinfamilienhaushälfte mit 4½ Zimmer (6)
  • Süd- und Nordfassade / Prospetti sud e nord
  • Parzellenplan / Mappa catastale
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta WILHELM IMMOBILIEN immoWilhelm GmbH per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 9

"Residenza di vacanza "AL VIGNETO" - casa a schiera con 4,5 locali"

Prezzo d'acquisto
CHF 1'175'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
4.5
Superficie
126 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Via Enrico Pestalozzi 34, 6618 Arcegno

Tempo di percorrenza

  • > 60 minStazione: Verscio

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Trasporti pubblici

    5 min.Arcegno Chiesa

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'175'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
01.05.2027
Tipo di oggetto:
Casa bifamiliare
Locali:
4.5
Qtà bagni:
2
Numero di piani:
3
Superficie:
126 m2
Superficie terreno:
123 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Casa a schiera in prima occupazione (Parz. 3666)

Grazie alla sua posizione nel verde, a pochi chilometri da Ascona, Locarno, Lago Maggiore e dalle valli circostanti, la Residenza "AL VIGNETO" in costruzione sarà l'ideale per un soggiorno rilassante, sia per vacanze che come residenza permanente. Il villaggio di Arcegno (comune di Losone) si trova a circa tre chilometri a ovest di Losone, su un plateau soleggiato vicino al confine comunale di Ascona. La strada cantonale supera la differenza di altitudine di 150 metri dal centro di Losone alla frazione di Arcegno in 5 curve eleganti.

Arcegno è il punto di partenza per numerose escursioni e passeggiate nella zona locarnese occidentale. Una rete estesa di sentieri per escursioni attraverso i boschi di castagni e faggi del Val Brima, Val Riò, Monti di Losone, Val da Chècc, Busbera e Barbescio, attraverso le riserve naturali Collina di Maia e Gratena, nonché il punto di vista Balladrüm, sono immediatamente accessibili. In 45 minuti a piedi, si può raggiungere la leggendaria Monte Verità e la piazza di Ascona.

La Residenza "AL Vigneto", situata ai margini del villaggio e orientata a sud, comprende cinque case a schiera e una sala di deposito per le biciclette. L'architettura e i piani dell'edificio sono stati progettati dal noto studio "Moro & Moro" a Locarno, con l'idea di permettere una vita privata e rilassante per gli abitanti.

Ulteriori informazioni:

Costi e spese: L'acquirente paga le spese di trasferimento del comune di Losone (2%), l'iscrizione al registro fondiario (1%) e le spese di preparazione del contratto e di atto notarile pubblico (2%), per un totale di circa il 2,3%.

Seconda residenza: La proprietà può essere utilizzata come seconda residenza/casa vacanze senza restrizioni. La quota di seconde residenze del comune di Losone è inferiore al limite del 20% previsto dalla legge federale sulle seconde residenze (ZWG).

Procedura di asta: In caso di più interessi di acquisto, il venditore si riserva il diritto di organizzare una procedura di asta semplice.

Questa offerta è senza impegno e può essere modificata. Le informazioni sull'oggetto provengono dal proprietario e servono come prima informazione. Non si assume alcuna responsabilità per l'esattezza e la completezza.

DESCRIZIONE TECNICA RESIDENZA "AL VIGNETO"

1.COSTRUZIONI

1.1 FONDAMENTA tipo platea, secondo le indicazioni dell'ingegnere.

1.1.1. CAPOMASTRO E C.A. piano cantina: platea in cemento armato, pareti perimetrali, pareti interne e non portanti in mattoni, soletta di copertura in cemento armato, piano terra/1° piano pareti perimetrali in mattoni isolanti, pareti interne in cotto, parte in cemento, solette in cemento armato, rampe di scale in cemento massiccio, rampe di scale in legno/metallo.

1.2 TUBAZIONI tubi interni in geberit tipo isolante, tubi esterni in pvc, allacciamento alla canalizzazione del comune, pozzetti di controllo in cemento prefabbricati.

1.3 FACCIATE mattone isolante tipo Monobrick.

1.4 INFISSI ESTERNI finestre in larice triplo vetro, porta d'ingresso in metallo, colore da campionatura RAL, vetratura di sicurezza anti-sfondamento, serratura a 3 punti, maniglie in acciaio inox.

1.5 LATERIZIO converse e parti speciali in rame o inox, canali di tetto e scarichi in rame o inox.

1.6 OPERE DA FABBRO ringhiere di balcone in acciaio zincato, corrimano di scale idem.

1.7 IMPIANTO ELETTRICO quadro principale nel muro esterno a sud, entrata SES/Cablecom/Swisscom, tutto l'impianto sotto muro salvo nel cantinato, interruttori/prese/luci secondo il programma base, piano base di installazione della casa, verrà eseguito dalla ditta specializzata, suoneria casa con citofono, presa telefono nel soggiorno, presa TV via cavo nel soggiorno pronta per funzionare, nelle camere solo tubo vuoto, impianto fotovoltaico in comune sul tetto.

1.8 PRODUZIONE ACQUA CALDA mediante termopompa aria-acqua centralizzata.

1.9 IMPIANTO SANITARIO alimentazione acqua calda e fredda mediante tubi tipo sanipex, nel loc. tec. visibili, ai piani sotto traccia, tubazioni di scarico Geberit isolanti, apparecchi in ceramica bianca, rubinetteria cromata, accessori e armadietti/specchio standard.

1.10 VENTILAZIONI cucine con tubo singolo in facciata o filtro carbone.

1.11 RISCALDAMENTO termopompa aria-acqua con produzione di acqua calda, con serpentine a pavimento.

1.12 CUCINE Mobili con interno in melamminico colore da campionatura produttore, frontali rivestiti con laminato o verniciati, finitura da campionatura produttore, piano lavoro e rivestimento fino sotto pensili, in granito o agglomerato al quarzo, elettrodomestici tipo Zug: piano cottura in vetroceramica a 4 fuochi, forno combinato, cappa aspirazione da incasso, frigorifero con 3 cassetti congelatore, lavastoviglie a scomparsa totale, lavello inox 1 vasca, miscelatore con doccia, contenitore rifiuti 40 lt, costo limite per cucina: SFr. 20'000.--

1.13 GESSATORE tutte le pareti interne con intonaco stabilitura fine 1,5 mm, plafoni in gesso.

1.17 PORTE INTERNE porte interne con telaio a cassetta in legno, anta a filo telaio di 40mm, maniglie in acciaio inox.

1.20 SOTTOFONDI betoncini di sottofondo con isolazioni termiche e acustiche secondo prescrizioni.

1.21 PAVIMENTI secondo il desiderio è possibile avere: piastrelle di ceramica, parchetto tipo standard o sintetico, moquette tipo normale, balconi in resina, i materiali previsti saranno visibili presso le ditte specializzate che verranno indicate, prezzo massimo tutto compreso fr. 130.--

1.22 RIVESTIMENTI bagni e servizi rivestiti in piastrelle ceramiche fino sopra livello porta, tipi e colori visibili presso la ditta fornitrice che verrà indicata.

1.23 PITTORE pareti in dispersione, plafoni idem.

2 ESTERNO accesso alle case in asfalto, posteggi in sagomati drenanti, muri esterni in cemento armato e in parte in pietrame al naturale, sistemazione verde e piantagioni a discrezione dell'architetto.

3 locale bici con accesso diretto anche dai giardini, luce e presa direttamente collegata al proprio contatore.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

WILHELM IMMOBILIEN immoWilhelm GmbH
WILHELM IMMOBILIEN immoWilhelm GmbH
Rudi Dadens 8
7018Flims Waldhaus
N. Inserzione
4003122328
Rif. oggetto
215b3d02-4318-11f1-8fa4-069ae14c7a06

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi