• Appartamento - Lugano (1)
  • Appartamento - Lugano (2)
  • Appartamento - Lugano (3)
  • Appartamento - Lugano (4)
  • Appartamento - Lugano (5)
  • Appartamento - Lugano (6)
  • Appartamento - Lugano (7)
  • Appartamento - Lugano (8)
1 / 8

"Appartamento - Lugano"

Prezzo d'acquisto
CHF 890'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
3.5
Superficie
97 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

6900 Lugano

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 890'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
No. abitazioni:
24
Superficie:
97 m2
Superficie utile:
97 m2
Anno di costruzione:
1970

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

A LUGANO-CITTÀ, in uno stabile affacciato sul LUNGOLAGO, vendiamo APPARTAMENTO di 3,5 locali completamente ristrutturato a nuovo, con ottime finiture. Acquistabile sia come Residenza Primaria che come RESIDENZA SECONDARIA.
La zona è residenziale, tranquilla e soleggiata, ma vicina al centro città, a tutti i servizi, negozi, infrastrutture e all'accesso autostradale di Lugano sud che dista pochi minuti d'auto. Situato al 3 piano, con una superficie di 82 mq netti è così ripartito: Atrio ingresso e corridoio con armadi a muro, doccia-wc con bidet e finestra, camera matrimoniale, camera singola, soggiorno-pranzo con vista lago e piccolo balcone, cucina open space con finestra, armadio contenente colonna lava-asciuga. Completano la proprietà un box auto a Chf 100'000.- non incluso nel prezzo ed una cantina (nr. 8). Climatizzazione a soffitto con bocchette, tapparelle elettriche, riscaldamento con radiatori (nafta), serramenti in PVC con doppi vetri. Un'occasione per chi ama vivere in CENTRO-CITTÀ e vicinissimo al LAGO!

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

MPP Fiduciaria SA
MPP Fiduciaria SA
Breganzona - Via Dott. G. Polar 48
6932Lugano
N. Inserzione
4003171111
Rif. oggetto
D2136-8 (P).D2136-8 (P).D2136-8 (P)
MPP Fiduciaria SA
Inserzionista
MPP Fiduciaria SA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi