• Casa con giardino a Dino - Lugano (1)
  • Casa con giardino a Dino - Lugano (2)
  • Casa con giardino a Dino - Lugano (3)
  • Casa con giardino a Dino - Lugano (4)
  • Casa con giardino a Dino - Lugano (5)
  • Casa con giardino a Dino - Lugano (6)
  • Casa con giardino a Dino - Lugano (7)
  • Casa con giardino a Dino - Lugano (8)
  • Empty room with white walls, ceiling, and floor, a white door, a white cabinet with multiple doors, and two small windows.
  • empty room, fireplace, dining table, chairs, rug, small windows, white walls, wooden ceiling
  • Balcony with white table and chairs, tiled floor, white railing, white walls, greenery view
  • Advertisement for real estate property information, including brochures, floor plans, videos, and additional information.
  • Logo for House & Trade, featuring a stylized house icon and the company's name and services.
1 / 13

"Casa con giardino a Dino - Lugano"

Prezzo d'acquisto
CHF 1'150'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
4.5

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Stráda dra Cavéta, 6967 Lugano

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • > 60 minStazione: Taverne-Torricella

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    18 min.Farmacia di Cadro
  • Scuola

    21 min.Scuole elementari Cadro
  • Supermercato

    16 min.Crai
  • Trasporti pubblici

    6 min.Dino

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'150'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Villa
Locali:
4.5
Qtà bagni:
2
Superficie utile:
195 m2
Superficie terreno:
517 m2
Ultimo rinnovo:
2019
Anno di costruzione:
1986

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Caminetto

  • Veduta

  • Quartiere tranquillo

  • Parcheggio

  • Garage

  • Piano rialzato

Documento (1)

Descrizione

Casa con giardino a Dino - Lugano, in un’area residenziale nella natura e tranquillità, a pochi minuti dal centro di Lugano.

La casa, a pianta quadrata, si sviluppa intorno ad un corpo centrale circolare a doppia altezza, sormontato da un lucernario che regala una piacevole luce naturale agli ambienti. Attorno a questo spazio scenografico si dispongono i vari locali della casa.

Al piano terra rialzato si trova la zona principale, composta da un luminoso soggiorno con camino, una cucina moderna, una camera padronale con bagno privato, due ulteriori camere e un secondo bagno.

Il piano inferiore offre ampi spazi multifunzionali: un locale hobby con camino, la lavanderia, il locale tecnico, una grande cantina/disponibile, oltre a una cantina vini e un box auto.

Un elegante portico semicircolare accompagna l’ingresso principale, richiamando il tema architettonico del cuore centrale e donando movimento alla facciata.

All’esterno, il giardino che circonda la casa garantisce privacy e tranquillità.

Un vialetto d’ingresso conduce al piazzale, con spazio per almeno 4 posti auto esterni.

Costruita nel 1986 e ristrutturata nel tempo — con interventi su cucina e serramenti, oltre all’installazione di pannelli fotovoltaici — la casa si presenta oggi in buono stato.

Le finiture interne includono pavimenti della zona giorno in piastrelle e parquet nelle camere, rivestimenti in piastrelle, serramenti in legno con doppi vetri. La casa è dotata di un impianto di riscaldamento elettrico con erogazione tramite corpi radianti, mentre non è presente un cappotto termico esterno.

Immersa nel verde e nella tranquillità, questa casa rappresenta una soluzione ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità di Lugano, facilmente raggiungibile evitando le arterie più trafficate.

MISURE

Abitazione: 125 mq ca

Seminterrato: 50 mq ca

Portico: 17 mq ca

Area verde: 370 mq ca

Terreno: 517 mq

Superficie commerciale: 195 mq

Rif.: V-HS-DIN-SDC-17

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

HOUSE & TRADE SA
HOUSE & TRADE SA
Via Carlo Pasta 5
6850Mendrisio
N. Inserzione
4003182188
Rif. oggetto
V-HS-DIN-SDC-17.8oixo.jzpzh
HOUSE & TRADE SA
Inserzionista
HOUSE & TRADE SA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi