"Villa direttamente sul lago con posti barca privati"
Ubicazione
Via Maroggia, 6816 BissoneTempo di percorrenza
Nuovo- 39 min.Stazione: Maroggia-Melano
Informazioni sui dintorni
Farmacia
12 min.Farmacia Sant' AntonioSupermercato
14 min.CoopTrasporti pubblici
11 min.Bissone
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 4'500'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Villa
- Locali:
- 6.5
- Qtà bagni:
- 4
- Numero di piani:
- 4
- Superficie utile:
- 304 m2
- Superficie terreno:
- 400 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2000
- Anno di costruzione:
- 1970
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Caminetto
Veduta
Parcheggio
Garage
Vecchia costruzione
Documento (1)
Descrizione
Villa direttamente sul lago a Bissone con posti barca privati, terrazza solarium, grottino, locale hobby e spazi per tutta la famiglia.
Ideale per chi sogna di vivere il lago ogni giorno.
La casa di 6.5 locali si sviluppa su 4 livelli e si affaccia a sud.
Al piano d’ingresso, al livello strada, si trovano due box auto. Scendendo, si incontra un’ampia zona giorno con grandi vetrate che aprono lo sguardo sul panorama, una cucina separata, una camera e un bagno.
Il piano inferiore ospita la zona notte, con quattro grandi camere e due bagni. E poi si scende ancora, fino al piano che più racconta l’anima della casa: un grande locale hobby e un grottino con camino si affacciano direttamente sulla terrazza solarium sul lago. Da qui si accede anche ai 5 posti barca, di cui 2 in darsena privata. A questo piano si trovano anche la lavanderia, la cantina e il locale tecnico.
Ogni piano della villa dispone di balconi che si affacciano sull’acqua.
Oltre ai due box, la proprietà dispone di due piazzali che permettono di parcheggiare comodamente fino a sei auto.
C’è anche la possibilità di acquistare un’imbarcazione insieme alla casa.
Costruita negli anni Settanta e ristrutturata nei primi anni 2000, la villa si presenta in buono stato: pavimenti in piastrelle nella zona giorno e laminato nelle camere, infissi in PVC con doppi vetri e aria condizionata. Il riscaldamento è alimentato da caldaia a nafta con termosifoni.
La posizione è privilegiata: immersa nella tranquillità del lago eppure vicina a tutto. In soli 10 minuti in auto si raggiunge il centro di Lugano e a breve distanza si trovano gli accessi autostradali.
MISURE
Casa: 304.20 mq
Terrazze: 100 mq
Giardino: 112 mq
Terreno: 400 mq
Rif.: V-BV-BIS-MAR-36
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003191259
- Rif. oggetto
- V-BV-BIS-MAR-36.zmppx.fu8jk

















