• Residenza Al Ronco (1)
  • Residenza Al Ronco (2)
  • Residenza Al Ronco (3)
  • Residenza Al Ronco (4)
  • Residenza Al Ronco (5)
  • Residenza Al Ronco (6)
  • Residenza Al Ronco (7)
  • Residenza Al Ronco (8)
  • Residenza Al Ronco (9)
  • Residenza Al Ronco (10)
  • Residenza Al Ronco (11)
  • Residenza Al Ronco (12)
  • Residenza Al Ronco (13)
  • Residenza Al Ronco (14)
  • Residenza Al Ronco (15)
  • Residenza Al Ronco (16)
  • Residenza Al Ronco (17)
1 / 17

"Residenza Al Ronco"

Prezzo d'acquisto
CHF 850'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
3.5

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Via Strecia 14, 6814 Cadempino

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 8 min.Stazione: Lamone-Cadempino

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    13 min.Denner
  • Farmacia

    7 min.Farmacia Casabella
  • Trasporti pubblici

    3 min.Cadempino Municipio

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 850'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Qtà bagni:
2
Piano:
3
Superficie utile:
94 m2
Anno di costruzione:
2012

Documento (1)

Descrizione

Residenza Al Ronco

In una zona tranquilla e soleggiata, a soli 10 minuti da Lugano, proponiamo in vendita questo elegante e moderno appartamento di 3.5 locali con ampio giardino. La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente ristoranti, farmacie, negozi, scuole e servizi di trasporto pubblico. Ideale sia come residenza primaria sia come appartamento per le vacanze.

L'ingresso accoglie gli ospiti con un atrio dotato di un funzionale guardaroba. Giusto accanto si trova un comodo servizio wc per gli ospiti. Proseguendo nel soggiorno troviamo un piacevole camino svedese, la sala da pranzo, la cucina moderna con isola e una comoda dispensa. Ampie e moderne finestre si affacciano sul paesaggio circostante creando un'atmosfera luminosa e invitante. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una con guardaroba e bagno privato. Entrambe le camere hanno accesso al meraviglioso giardino.

All’esterno si trova una grande terrazza pavimentata con moderna pergola a lamelle regolabili. L’ampio giardino su tutta la larghezza dell’appartamento è un vero gioiello dove trascorrere piacevoli momenti all’aperto, organizzare barbecue con amici o semplicemente rilassarsi sotto il sole.

L’unità abitativa, oltre all’accesso tramite una scala dal piano strada, è accessoriata con ascensore panoramico su rotaia il quale consente l’accesso indipendente all’atrio di ingresso dell’unità.

Completano l'offerta una cantina privata, un locale deposito biciclette in comune e un posteggio in autorimessa del valore di 45'000 CHF. Inoltre, vi è è la possibilità di affittare mensilmente o annualmente dei posteggi nell'autorimessa comunale di fronte alla residenza.

Le ampie vetrate panoramiche verso il giardino conferiscono all’appartamento un’ottima illuminazione e la possibilità di vivere il giardino quale estensione dell’appartamento stesso.

Il sistema di riscaldamento e raffrescamento è autonomo e avviene tramite innovativo impianto geotermico.

Caratteristiche principali:

  • Zona tranquilla e soleggiata
  • A 10 minuti da Lugano
  • Moderno ed elegante
  • Ampio giardino
  • Ascensore panoramico
  • Posteggio in autorimessa
  • Residenza primaria e secondaria

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Specht & Lappe Real Estate
Specht & Lappe Real Estate
Piazza Stazione 2
6600Muralto
N. Inserzione
4003206142
Rif. oggetto
V230825SSP
Specht & Lappe Real Estate
Inserzionista
Specht & Lappe Real Estate

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi