"Casa di 3 famiglie in proprietà per piani"
Ubicazione
6048 HorwCosti
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 11.5
- Qtà bagni:
- 5
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 345 m2
- Superficie terreno:
- 917 m2
- Cubatura:
- 2213 m3
- Anno di costruzione:
- 1996
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Caminetto
Vista lago
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Questa casa di 3 famiglie con tre unità di condominio a Horw Felmis convince con ampi spazi di giardino e terrazza, nonché con una vista meravigliosa sul lago e le montagne (da Pilatus a Bürgenstock, Mythen a Rigi). La proprietà si trova nel comune popolare e vantaggioso sul piano fiscale di Horw e offre prospettive interessanti sia per gli investitori che per l'uso parziale o totale.
La proprietà, costruita nel 1996, si presenta in un ottimo stato e mantenuta in modo continuo. Gli appartamenti convincono con piani di soggiorno luminosi e aperti, ampie facciate di finestre, cucine moderne e materiali di alta qualità. Le diverse dimensioni degli appartamenti - dall'appartamento 2,5 locali accogliente alla maisonette in attico esclusiva con camino, terrazza sul tetto e vista sul lago - creano un'offerta di appartamenti varia e attraente.
Punti di forza aggiuntivi come spazi di giardino privati, terrazze ampie, palestra, cantina e possibilità di utilizzo flessibile delle unità individuali completano questa offerta speciale.
Caratteristiche particolari
- Casa di 3 famiglie con utilizzo flessibile
- Tre unità di condominio individuali in una posizione molto popolare
- Appartamenti attraenti per uso personale o locazione (2,5, 3,5 e 5,5 locali)
- Potenziale di ristrutturazione o accorpamento di unità
- Quartiere residenziale popolare con vista meravigliosa sulla catena delle Alpi, Pilatus e lago
- Stato molto buono
- Norma di costruzione buona
- Cantina
- Palestra
- Posizione molto soleggiata
- Due posti auto in garage (uno con riduzione supplementare)
- Posti auto supplementari davanti alla casa
- Vantaggi fiscali del comune di Horw
Saremmo felici di discutere ulteriori dettagli di questa offerta attraente con voi.
Ci auguriamo il vostro contatto.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Nicole Egger
- N. Inserzione
- 4003226475
- Rif. oggetto
- HR4





