• Magnifique attique neuf, Minergie, avec vue panoramique (1)
  • Magnifique attique neuf, Minergie, avec vue panoramique (2)
  • Magnifique attique neuf, Minergie, avec vue panoramique (3)
  • Magnifique attique neuf, Minergie, avec vue panoramique (4)
  • Magnifique attique neuf, Minergie, avec vue panoramique (5)
  • Magnifique attique neuf, Minergie, avec vue panoramique (6)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta BARNES | Genève per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 7

"Magnifico attico nuovo, Minergie, con vista panoramica"

Prezzo d'acquisto
CHF 3'990'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
4
Superficie
134 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 3'990'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Attico
Locali:
4
Piano:
3
Superficie:
134 m2

Documento (0)

Descrizione

Situato nel centro di Vésenaz, a proximità immediata di tutte le comodità e dei trasporti pubblici, questo magnifico attico nuovo, di 4 locali, si trova all'interno di una coproprietà di alto standing, che comprende 9 appartamenti costruiti nel 2024.

L'appartamento, a punta, beneficia di una magnifica vista panoramica sul lago, la città e il Jura. Offre 134 m² PPE, nonché una loggia di 20 m² e una terrazza di 68 m². È distribuito come segue:

La zona giorno offre un ingresso con guardaroba e bagno per gli ospiti, un ampio e luminoso soggiorno (salotto/sala da pranzo) e una bellissima cucina con isola centrale, perfettamente attrezzata e arredata, aperta sul soggiorno.

La zona notte propone una camera da letto con bagno annesso e una seconda camera da letto con bagno annesso e cabina armadio.

Tutte le stanze dell'appartamento hanno accesso diretto alla terrazza.

Una cantina, una cantina del vino climatizzata e un box doppio completano l'insieme.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Gold Partner
BARNES | GenèveBoulevard du Théâtre, 1204 GenèveTutti gli oggetti di questa agenzia
Rohner Sébastien
Rohner SébastienResponsable d'agence, courtier
N. Inserzione
4003236396
Rif. oggetto
80816
Gold Partner
Rohner Sébastien
Rohner Sébastien

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi