• Propriété d'architecte face au Léman (1)
  • Propriété d'architecte face au Léman (2)
  • Propriété d'architecte face au Léman (3)
  • Propriété d'architecte face au Léman (4)
  • Proposition homestaging
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta FGP Swiss & Alps per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6

"Proprietà di architetto affacciata sul Lago di Ginevra"

Prezzo d'acquisto
CHF 6'500'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
17
Superficie
450 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

1290 Versoix

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 6'500'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
17
Numero di piani:
3
Superficie:
450 m2
Superficie terreno:
2400 m2
Cubatura:
3085 m3
Anno di costruzione:
1972

Caratteristiche e complementi

  • Veduta

Documento (0)

Descrizione

In un ambiente residenziale privilegiato di Versoix, a proximità immediata del lago, questa proprietà unica offre un contesto raro, caratterizzato da vegetazione, volumi e prospettive sul Lago di Ginevra.

Situata su una bella parcelle alberata di circa 2'400 m², la casa beneficia di un'atmosfera confidenziale, al riparo da sguardi, con ampie aperture sul giardino e sfondi visivi sul lago e le Alpi. La sua architettura degli anni '70, espressiva e atipica, si distingue per i volumi generosi, i giochi di livelli e le grandi superfici vetrate.

La proprietà sviluppa diversi spazi di vita, con un'organizzazione interna pensata intorno alla luce e alla relazione con l'esterno. Le stanze principali si aprono sul giardino, le terrazze e la vegetazione circostante, creando una sensazione di rifugio, tra natura, architettura e intimità.

Oggi, la casa necessita di una ristrutturazione completa per rivelare tutto il suo potenziale. Si rivolge a acquirenti sensibili alle proprietà di carattere, in grado di immaginare una trasformazione ambiziosa, elegante e contemporanea. I volumi esistenti, la struttura architettonica, la situazione e la dimensione della parcelle offrono una base notevole per creare una residenza privata unica nel uno dei settori più ricercati di Versoix.

A pochi minuti da negozi, trasporti e scuole di renome, come il Collège du Léman, la proprietà beneficia anche di un accesso rapido al centro di Ginevra e all'aeroporto internazionale.

Un indirizzo privilegiato per coloro che cercano un ambiente di vita pacifico, tra lago e natura, senza rinunciare alla vicinanza alle infrastrutture essenziali.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Cathelene GELIN

Inserzionista

FGP Swiss & AlpsSilver Partner
FGP Swiss & Alps
Cours de Rive 1
1204Genève
N. Inserzione
4003249719
Rif. oggetto
87089491
FGP Swiss & Alps
FGP Swiss & Alps
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi