• 9
  • 11
  • 3
  • 4
  • 5
  • 1
  • 7
  • 2
  • 8
  • 6
  • 7
  • 8
  • 10
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta IMMORath per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14

"IMMORath.de Casa a schiera attraente con giardino"

Prezzo d'acquisto
EUR 579'000.–
Locali
5
Superficie
115 m2

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

77656 Offenburg

Costi

Prezzo d'acquisto:
EUR 579'000.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa a schiera
Locali:
5
Superficie:
115 m2
Superficie terreno:
223 m2
Anno di costruzione:
2000

Documento (0)

Descrizione

Casa a schiera attraente con giardino

- Anno di costruzione circa 2000
- Superficie del terreno circa 223 m²
- Superficie abitabile di circa 115 m², suddivisa in cinque stanze
- Cucina completa integrata disponibile
- Un bagno con WC, un bagno con vasca da bagno, un WC separato per gli ospiti
- Terrazza coperta con accesso al giardino
- Per i vostri veicoli, un posto auto in carport e un posto auto libero in cortile sono disponibili
- Uno spazio di stoccaggio supplementare si trova nel seminterrato, così come una stanza per il tempo libero

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita!

Questa proprietà si trova in un quartiere residenziale attraente di Offenburg e colpisce per una buona infrastruttura e una posizione calma e naturale simultaneamente.

Un supermercato ben fornito si trova a circa 1,7 km e offre tutto ciò di cui avete bisogno per la vita quotidiana. L'approvvigionamento locale è integrato da altre possibilità di shopping, panifici e varie offerte di servizi nella zona circostante. Una farmacia e uno studio medico si trovano a circa 1,2 km. Il centro città di Offenburg è facilmente raggiungibile a una distanza di circa 3,2 km. Lì, potete aspettarvi una vasta gamma di negozi, ristoranti, caffè, istituzioni culturali e numerose possibilità di svago e servizi.

La posizione è anche attraente per le famiglie. Un asilo nido si trova a circa 600 m e la scuola elementare locale è a circa 1,2 km. Una scuola secondaria e un liceo si trovano in un raggio di 3 km a 5 km. La connessione ai trasporti pubblici è anche eccellente. La fermata dell'autobus più vicina si trova a circa 200 m e offre una connessione confortevole al centro città di Offenburg e ai quartieri circostanti.

La stazione di Offenburg si trova a 4,6 km e dispone di collegamenti ferroviari regionali e sovraregionali eccellenti. L'accesso all'autostrada A5 può essere raggiunto dopo circa 3,2 km.



Siete interessati e desiderate visitare la proprietà presto? Nessun problema! Non esitate a inviarci la vostra richiesta, sarete entusiasti della proprietà!

Tutte le informazioni fornite dal proprietario sono considerate attendibili da IMMORath, ma non sono garantite e dovrebbero essere verificate in modo indipendente. Un esame vincolante delle superfici abitabili e utilizzabili, dell'anno di costruzione reale e dei confini della proprietà spetta esplicitamente all'acquirente. Segnaliamo che il materiale di immagine è stato in parte ottimizzato con l'AI per adattare le condizioni meteorologiche, rimuovere oggetti o illustrare sviluppi esemplari. Queste visualizzazioni servono solo a scopo di illustrazione e non rappresentano uno stato garantito. IMMORath non assume alcuna garanzia per l'esattezza delle informazioni.

La provvigione di mediazione dell'acquirente è del 3,57% del prezzo di acquisto reale, compresa l'imposta sul valore aggiunto legale.
La provvigione di mediazione non è inclusa nel prezzo di acquisto e deve essere pagata dall'acquirente a noi. È dovuta e pagabile presso lo studio del notaio.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Gold Partner
IMMORathLorettostraße 16, 79100 Freiburg im BreisgauTutti gli oggetti di questa agenzia
Jonathan Lorenz
Jonathan LorenzIhr Immobilienprofi
N. Inserzione
4003287667
Rif. oggetto
IR0626575
Gold Partner
Jonathan Lorenz
Jonathan Lorenz

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi