"Residenza Laguna d’Oro – appartamento di lusso sul lago a Morcote"
Ubicazione
6922 MorcoteCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 4'900'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 6
- No. abitazioni:
- 16
- Qtà bagni:
- 4
- Piano:
- PT
- Superficie utile:
- 247 m2
- Anno di costruzione:
- 2022
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Scomparto cantina
Lavastoviglie
Lavatrice
Asciugabiancheria
Veduta
Vista lago
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Piscina
Documento (1)
Descrizione
Affacciato sul lago e immerso in un'atmosfera di assoluta privacy, questo esclusivo appartamento si trova all'interno della lussuosa Residenza Laguna d'Oro a Morcote.
Gli interni sono stati progettati con grande attenzione ai dettagli e vengono proposti completi di raffinati arredi di design inclusi nel prezzo. L'ampia zona giorno open space è valorizzata da vetrate panoramiche a tutta altezza che regalano continuità tra interno ed esterno, mentre la cucina moderna con isola centrale in acciaio inox integra elettrodomestici di alta gamma perfettamente collegati al sistema domotico della casa.
La proprietà offre inoltre una spettacolare area entertainment con impianto cinema Dolby Atmos, diffusori integrati a soffitto, proiettore e schermo motorizzato.
La zona notte, divisa tra l'ala est e ovest della proprietà, composta da camera padronale con letto sospeso, doppia cabina armadio e area privata wellness con hammam, sauna e doccia emozionale, oltre ad accesso diretto al giardino con jacuzzi. Completano gli spazi due ulteriori camere da letto con sistema audio-video dedicato, un ampio studio vista lago, tre bagni completi e un servizio ospiti.
All'esterno, 107 m² di giardino privato creano un'oasi di relax con jacuzzi per sei persone, essenze aromatiche, illuminazione scenografica, impianto audio integrato e irrigazione automatizzata. La terrazza coperta di 65 m² regala una vista aperta e suggestiva sul lago e sui tramonti.
A completare la proprietà:
- due posti auto in autorimessa
- box privato di 25 m²
- cantina attrezzata di 13,5 m² d
Nella residenza è presente inoltre un'area SPA e piscina coperta a uso esclusivo dei residenti.
Prezzo appartamento arredato: CHF 4’650’000.–
Due posti auto in autorimessa: CHF 180’000.–
Posto auto coperto: CHF 70’000.–
Totale: CHF 4’900’000.–
Residenza primaria o secondaria
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Tahra Sacchetti - Martignoni
- N. Inserzione
- 4003318320
- Rif. oggetto
- 28757791























