• A deux pas du port de Vidy (1)
  • A deux pas du port de Vidy (2)
  • A deux pas du port de Vidy (3)
  • A deux pas du port de Vidy (4)
  • A deux pas du port de Vidy (5)
  • A deux pas du port de Vidy (6)
  • A deux pas du port de Vidy (7)
  • A deux pas du port de Vidy (8)
  • A deux pas du port de Vidy (9)
  • A deux pas du port de Vidy (10)
  • A deux pas du port de Vidy (11)
  • A deux pas du port de Vidy (12)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Neho per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 13

"A due passi dal porto di Vidy"

Prezzo d'acquisto
CHF 1'590'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
5.5
Superficie
128 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'590'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
5.5
Piano:
1
Numero di piani:
1
Superficie:
128 m2
Anno di costruzione:
1970

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Ascensore

Descrizione

Situato in un quartiere ricercato e ben servito, questo appartamento beneficia di una bella luminosità senza vis-à-vis. Il soggiorno e la sala da pranzo, spaziosi e luminosi, danno accesso al balcone. La cucina separata è funzionale, ben organizzata e rifatta. Le tre camere offrono uno spazio confortevole per tutta la famiglia. L'appartamento dispone anche di bagno, di una sala da doccia e di toilette separate rinnovate. Un appartamento luminoso e funzionale, che offre un piacevole ambiente di vita in un ambiente ricercato. Un vetro triplo per un'ottima isolazione termica e acustica e 10m² di armadi integrati offrono un surplus di comfort. Una zona pedonale è in corso di creazione per garantire la sicurezza del percorso fino alla scuola. I posti auto e le biciclette sono disponibili per l'affitto presso la coproprietà. Da visitare senza attendere!


Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
VOLETE VISITARE? PER FAVORE REGISTRATEVI PRIMA : https://neho.ch/b/1007-26-4



Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Francis Donaldson

Inserzionista

Neho
Neho
Rue du Grand-Pré 2A
1007Lausanne

Contatto

Nicolas Pivin

N. Inserzione
4003385179
Rif. oggetto
1007-26-4

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi