"Vivere sopra i tetti di Witikon - maisonette in attico con camino, 2 balconi e garage"
Ubicazione
Carl-Spitteler-Strasse 100, 8053 ZürichTempo di percorrenza
- 26 min.Stazione: Spital Zollikerberg
Informazioni sui dintorni
Supermercato
2 min.CoopFarmacia
8 min.TopPharm Apotheke WitikonScuola
2 min.Schule LoorenTrasporti pubblici
2 min.Loorenstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'750'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 3
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 110 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2025
- Anno di costruzione:
- 1984
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
***La tua casa dei sogni***
Comfort di vita idilliaco nel verde con atmosfera charmante vicino alla città
Scopri questo 3,5 locali maisonette ben mantenuto e frescamente rinnovato al 3° piano e nella mansarda di un edificio charmante situato Carl-Spitteler-Strasse 100 a Zurigo-Witikon. Con uno spazio di vita spazioso di 110 m² su due piani, un camino e due balconi con una bella vista, oltre a un garage, questo appartamento offre tutto ciò che il tuo cuore desidera.
L'edificio di quattro piani con una facciata beige e un tetto marrone scuro si presenta in uno stato ben mantenuto e è circondato da siepi curatamente sistemate e piante fiorite. L'ingresso caratteristico con un corridoio a volta, un pavimento in mattoni e lanterne a l'atmosfera dà alla proprietà un charme molto speciale.
L'appartamento offre, tra l'altro:
Maisonette spaziosa: 110 m² di spazio di vita su due livelli con un piano di ettaro individuale e locali luminosi con parquet in vinile e grandi finestre.
Camino confortevole: Per serate rilassanti e un'atmosfera calda
2 balconi (orientati nord e ovest) con vista imprenable: Ideale per rilassarsi e godere.
Garage e parcheggio: Parcheggio confortevole per il tuo veicolo direttamente nel garage con una stazione di ricarica elettrica.
Ascensore: Accesso diretto dall'ascensore dal garage all'appartamento e accesso comodo a tutti i piani.
Frescamente rinnovato (2025): Comfort di vita moderno in un insieme di appartamenti charmante.
Posizione: Ideale per le famiglie, ma anche per i single o le coppie.
Posizione e ambiente: L'appartamento si trova nel quartiere tranquillo e soleggiato di Zurigo-Witikon. Durante il giorno, gli ambienti sono piacevolmente animati, la notte c'è un silenzio ristoratore. In estate, si beneficia di molta luce del sole. Direttamente alla porta si trova la fermata dell'autobus Loorenstrasse (2 minuti a piedi), che assicura una buona connessione alla rete di trasporto pubblico. La scuola Looren è anch'essa a soli 2 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, il Centro Witikon con Migros, Aldi, clinica veterinaria, ecc. e la farmacia TopPharm sono raggiungibili a circa 8 minuti a piedi.
Un'opportunità di acquisto rara a Zurigo-Witikon – non lasciare passare questa possibilità !
Visite : Individualmente su appuntamento.
L'accesso a ulteriori informazioni e una visita della proprietà saranno forniti in caso di interesse.
Siamo felici di rispondere a tutte le tue domande.
Ci rallegriamo del tuo contatto.
Jenny Sträuli
straeuli.liegenschaften@hispeed.ch
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Jenny Sträuli
- N. Inserzione
- 4003409888
- Rif. oggetto
- no3kx.hqw26





