• 4 Einheiten, unzählige Möglichkeiten (1)
  • 4 Einheiten, unzählige Möglichkeiten (2)
  • 4 Einheiten, unzählige Möglichkeiten (3)
  • 4 Einheiten, unzählige Möglichkeiten (4)
  • 4 Einheiten, unzählige Möglichkeiten (5)
  • 4 Einheiten, unzählige Möglichkeiten (6)
  • 4 Einheiten, unzählige Möglichkeiten (7)
  • 4 Einheiten, unzählige Möglichkeiten (8)
  • 4 Einheiten, unzählige Möglichkeiten (9)
  • 4 Einheiten, unzählige Möglichkeiten (10)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Viventa Immobilien per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 11

"4 unità, infinite possibilità"

Prezzo d'acquisto
CHF 2'250'000.–
Notificare il calo di prezzo
Superficie
490 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

5304 Endingen

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 2'250'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa plurifamiliare
No. abitazioni:
4
Numero di piani:
4
Superficie:
490 m2
Superficie terreno:
799 m2
Cubatura:
2354 m3
Ultimo rinnovo:
2025
Anno di costruzione:
1846

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Parcheggio

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

Questa casa multifamiliare ben curata a Endingen AG offre agli investitori una proprietà versatile con quattro unità, sostanza solida e reddito locativo in corso. Due appartamenti sono attualmente affittati e generano già entrate stabili oggi. Le possibilità di utilizzo restanti aprono un potenziale di sviluppo supplementare, sia attraverso l'affitto classico degli appartamenti, l'uso per l'affitto di camere con possibile ottimizzazione dei rendimenti o come casa spaziosa per più generazioni.

L'edificio, costruito nel 1846, è stato continuamente mantenuto e rinnovato per l'ultima volta nel 2025. Su quattro piani, è disponibile un totale di circa 490 m² di spazio abitativo. La disposizione esistente comprende un appartamento di 4,5 locali al pian terreno, un appartamento-mansarda di 3,5 locali che si estende sui piani inferiore e superiore, e un altro appartamento di 4,5 locali al piano superiore. Nel sottotetto, esiste un potenziale per la costruzione di una o due unità abitative supplementari. La progettazione esatta e la sostenibilità economica di questo potenziale devono essere valutate nel corso dell'esame successivo.

Le stanze sono luminose e ben curate. Le cucine attrezzate moderne, le finestre contemporanee e i piani ben pensati combinano il carattere storico di questa casa rappresentativa con uno standard di vita pratico. L'approvvigionamento di calore è assicurato da una pompa di calore aria-acqua, e la distribuzione del calore avviene attraverso il riscaldamento a pavimento.

Il terreno copre 799 m², e il volume dell'edificio è di 2 354 m³. Due box auto e diverse aree di parcheggio esterne sono disponibili per i veicoli. La proprietà è situata al centro di Endingen e è ben collegata per i trasporti individuali e pubblici. La stazione ferroviaria di Siggenthal-Würenlingen è a circa 4,1 km, l'autostrada di Dättwil a circa 8,7 km, e l'aeroporto di Zurigo a circa 21,4 km. I servizi commerciali, le scuole e le altre necessità quotidiane sono situati a Endingen e nei dintorni.

Siamo felici di fornire ulteriori informazioni o di organizzare una visita in qualsiasi momento. Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto - Il vostro team Viventa Immobiliare.

Vuoi conoscere il valore della tua proprietà? Ora stima gratuitamente su: http://www.viventa.ch/IMMOBILIENBEWERTUNG/

(La pratica sarà inviata entro 24 ore. Si prega di verificare anche la cartella SPAM.)

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Daniel Arigoni

Inserzionista

Viventa Immobilien
Viventa Immobilien
Friedenstrasse 4a
8192Glattfelden

Contatto

Daniel Arigoni

N. Inserzione
4003410893
Rif. oggetto
45304WE901.6a8c1352a510d7866f9225ac
Viventa Immobilien
Inserzionista
Viventa Immobilien

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi