"NUOVO DISPONIBILE - CANTIERE AVVIATO!"
Ubicazione
., 1174 AubonneCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'270'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa a schiera
- Locali:
- 5.5
- Superficie:
- 115 m2
Caratteristiche e complementi
Garage
Documento (0)
Descrizione
IN ESCLUSIVA DA PROXIMMO, LA VOSTRa AGENZIA IMMOBILIARE:
VILLE NUOVE IN UNA POSIZIONE TRANQUILLA E CENTRALE
Situata idealmente nel cuore di Montherod, nel comune di Aubonne, questo nuovo progetto immobiliare di quattro ville a schiera combina charme e comfort in un ambiente pacifico, a pochi minuti da tutte le comodità della città.
Risponde agli standard più alti di qualità, sicurezza e comfort, e offre tutti i vantaggi ricercati dalle famiglie che desiderano godere di un ambiente di vita sereno, pur avendo accesso ai benefici della vicinanza ai centri urbani.
Le ville sono perfettamente configurate e progettate con cura per ottimizzare gli spazi generosi, che sono messi in evidenza dalla luce naturale costante durante tutta la giornata, grazie alle belle aperture e all'esposizione a sud. Ogni casa dispone di una bella terrazza con giardino privato per godere dei bei giorni e della tranquillità dei dintorni. I futuri proprietari delle proprietà possono modificare la distribuzione e hanno la scelta degli equipaggiamenti, dei materiali e delle finiture, permettendo di creare uno spazio che riflette perfettamente le loro preferenze e il loro stile di vita.
La posizione offre uno spazio di vita eccezionale per la regione, protetto dalle distrazioni. Una linea di Car Postal si trova a circa 100 m di distanza e consente di accedere facilmente alla città e alla stazione ferroviaria di Allaman in 15 minuti. Il centro di Aubonne si trova a circa 3 minuti di auto, dove si trovano tutte le comodità urbane. Ci vogliono circa 10 minuti per raggiungere l'autostrada e la zona industriale di Etoy, circa 12 minuti per arrivare a Morges, 20 minuti per Lausanne e 30 minuti per Ginevra.
CANTIERE AVVIATO!
Consegna prevista per fine 2027.
Nostro parere:
- Posizione preferita in un ambiente tranquillo e centrale
- Prossimità ai trasporti pubblici e facile accesso ad Aubonne
- Edifici nuovi, garantiti e energeticamente efficienti
- Finiture di alta qualità e distribuzione ottimale
- Scelta degli equipaggiamenti e delle finiture
- Bassi costi di manutenzione
- Eccellente investimento, valore duraturo
- Prezzi di vendita attraenti per la regione
Prezzo da Fr. 1'190'000.-
(posti auto interni in più, CHF 30'000.-/unità)
Siamo lieti di organizzare una visita alla proprietà a vostro convenimento e di ricevervi su appuntamento per presentarvi questo fantastico progetto!
--------
Pratica, informazioni e visita su richiesta inviando i vostri dati di contatto completi per email o tramite il modulo di contatto.
Sébastien Pannatier
sebastien@proximmo.ch
079 513 11 63
PROXIMMO
Agenzia Immobiliare Sàrl
Place Bel-Air 1
CH - 1003 Losanna
021 351 08 08
0840 111 222
info@proximmo.ch
www.proximmo.ch
--------
Tutte le nostre offerte e promozioni sono visibili qui:
https://proximmo.ch/it/acquisto
--------
Stai pianificando di vendere la tua proprietà?
Contattaci senza impegno per una stima gratuita del tuo oggetto.
www.proximmo.ch
www.proximmo.ch
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Sébastien Pannatier
Inserzionista
Contatto
Sébastien Pannatier
- N. Inserzione
- 4003411595
- Rif. oggetto
- 1722863N/A





