"Appartamento di 4.5 locali in vendita a Lugano"
Ubicazione
Via Luigi Lavizzari 2A, 6900 LuganoTempo di percorrenza
- 13 min.Stazione: Lugano FLP
Informazioni sui dintorni
Farmacia
< 1 min.Farmacia del ParcoScuola
3 min.15Supermercato
7 min.FrutorTrasporti pubblici
3 min.Palazzo Congressi
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'100'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 128 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Nel centro di Lugano, proponiamo un ampio immobile di 4.5 locali e circa 128 m², situato al piano terra di un elegante stabile, caratterizzato da parti comuni curate e da un ingresso rappresentativo.
Originariamente concepito come appartamento e attualmente utilizzato come ufficio, l’immobile può essere destinato sia ad uso abitativo sia professionale, offrendo un’interessante flessibilità di utilizzo.
Gli ambienti sono ampi, luminosi e ben distribuiti. Le grandi vetrate assicurano un’ottima luminosità naturale e creano un piacevole collegamento con la terrazza di circa 13 m², accessibile direttamente dal soggiorno, dalla cucina e da una delle stanze.
Nella configurazione abitativa, la proprietà dispone di soggiorno, cucina separata, tre camere da letto e due bagni, con una chiara separazione tra la zona giorno e la zona notte.
Per un utilizzo professionale, gli stessi spazi si prestano a una configurazione con tre uffici, un ampio locale principale, cucina e due servizi, risultando adatti a studi professionali, società o sedi di rappresentanza.
Ogni locale è dotato di climatizzazione e l’immobile dispone di fibra ottica, caratteristiche che garantiscono comfort e funzionalità sia nell’utilizzo abitativo sia professionale.
Completano la proprietà due posteggi, di cui uno in autorimessa e uno esterno.
Pur trovandosi nel cuore di Lugano, l’immobile gode di un contesto tranquillo e riservato, con il lungolago, i trasporti pubblici e i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi.
Caratteristiche principali:
4.5 locali
circa 128 m²
posizione centrale a Lugano
utilizzo abitativo o professionale
ambienti luminosi con ampie vetrate
soggiorno e cucina separata
3 camere oppure 3 uffici
2 bagni
terrazza di circa 13 m² accessibile da più ambienti
climatizzazione in ogni locale
fibra ottica
1 posteggio in autorimessa
1 posteggio esterno
ascensore
disponibile da subito
Una soluzione spaziosa e versatile nel cuore di Lugano, ideale sia come abitazione sia come sede professionale.
Per maggiori informazioni o per concordare una visita, siamo a vostra disposizione.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Domenico Lamanna
- N. Inserzione
- 4003417075
- Rif. oggetto
- gpkru.bl4ug




























