"Casa a schiera attraente di 4,5 locali"
Prezzo d'acquisto
CHF 1'630'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
4.5
Superficie
133 m2
Ubicazione
Binz, 8122 BinzCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'630'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa bifamiliare
- Locali:
- 4.5
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 133 m2
- Superficie terreno:
- 235 m2
- Cubatura:
- 585 m3
- Anno di costruzione:
- 1998
Caratteristiche e complementi
Garage
Documento (1)
Descrizione
Questa casa a schiera ben curata a Binz combina comfort residenziale con una posizione molto ricercata. Un parquet in rovere di alta qualità nel formato di casa di campagna caratterizza l'ambiente elegante in tutta la casa. Il cuore della casa è il soggiorno/sala da pranzo aperto, dove una stufa svedese offre ore confortevoli, mentre la cucina adiacente con il suo bancone pratico si integra perfettamente nel concetto di stanza. Il piano superiore offre due camere luminose e un bagno con doccia e vasca da bagno. Un punto di forza particolare vi aspetta nel sottotetto: la stanza spaziosa è perfetta come camera principale o home office tranquillo. Un bagno per gli ospiti al piano terra completa l'offerta di stanze. All'esterno, il giardino soleggiato con un'area coperta e un ripostiglio pratico invita a rilassarsi in qualsiasi condizione meteorologica. Inoltre, c'è la possibilità di ampliare il giardino con un giardino invernale. Il seminterrato è anch'esso ben progettato, con una lavanderia, una stanza tecnica e un seminterrato con armadi a muro. Da qui si può accedere direttamente al garage sotterraneo. Un posto auto con preparazione per una stazione di ricarica elettrica è già incluso nel prezzo. Continuamente mantenuta, la casa si presenta in ottimo stato. Le scuole, i trasporti pubblici, i negozi e le aree di svago sono facilmente raggiungibili. Convincetevi di questa proprietà unica. Siamo lieti del vostro contatto per un appuntamento di visita personale!
Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
INTERESSATI A UNA VISITA? REGISTRATI PER FAVORE: https://neho.ch/b/8122-26-3
Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
INTERESSATI A UNA VISITA? REGISTRATI PER FAVORE: https://neho.ch/b/8122-26-3
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Gratis
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Egzona Ajroja
Contatto
Lukas Speck
- N. Inserzione
- 4003420721
- Rif. oggetto
- 8122-26-3












