"Villa - Casa plurifamiliare direttamente sul Lago di Lugano con Darsena"
Ubicazione
6827 Brusino ArsizioCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 2'500'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Villa
- Locali:
- 8.5
- Qtà bagni:
- 5
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 454 m2
- Superficie terreno:
- 204 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Vista lago
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Residenza primaria o secondaria | 3 appartamenti approvati | Direttamente sul lago
Direttamente sulle rive del Lago di Lugano si presenta una rara opportunità: una casa plurifamiliare da ristrutturare completamente, pronta per essere reinterpretata e trasformata in una proprietà unica sull'acqua.
Per la ristrutturazione e la realizzazione di tre unità abitative indipendenti è già disponibile una licenza edilizia definitiva. Una base ideale per rinnovare integralmente l'immobile secondo il progetto già approvato e creare tre appartamenti esclusivi in posizione privilegiata direttamente sul lago.
Altrettanto affascinante è la possibilità di trasformare l'intera proprietà in una spaziosa villa privata sul lago.
La posizione e gli spazi esterni conferiscono alla proprietà un fascino particolare: il piano terra si apre direttamente sul giardino di circa 50 m², mentre il primo piano dispone di balcone e terrazza.
Un ulteriore elemento raro è la darsena/garage per una piccola imbarcazione, ideale per vivere il Lago di Lugano anche direttamente dall'acqua.
Highlights
Casa plurifamiliare direttamente sul Lago di Lugano
Completamente da ristrutturare e personalizzare
Licenza edilizia definitiva già approvata
Possibilità di realizzare 3 appartamenti indipendenti
Interessante alternativa come ampia villa privata sul lago
Possibilità di utilizzo come residenza primaria o secondaria
Giardino di circa 50 m²
Accesso diretto al giardino dal piano terra
Balcone e terrazza al primo piano
Darsena/garage per una piccola imbarcazione
Rara combinazione di posizione a lago, potenziale di sviluppo e libertà progettuale
Una proprietà per chi non cerca semplicemente una casa, ma desidera creare un luogo speciale sull'acqua, modellato secondo il proprio stile e la propria visione.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003427238
- Rif. oggetto
- 1789







