"Casa unifamiliare con giardino e piscina"
Ubicazione
Via Frasca, 6883 NovazzanoTempo di percorrenza
- 34 min.Stazione: Balerna
Informazioni sui dintorni
Farmacia
6 min.Farmacia QuisisanaScuola
3 min.396Trasporti pubblici
5 min.Casate
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'350'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 5.5
- Qtà bagni:
- 4
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 290 m2
- Superficie terreno:
- 9 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2024
- Anno di costruzione:
- 2007
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Piscina
Documento (1)
Descrizione
Casa unifamiliare con giardino e piscina a Novazzano con spazi ideali per famiglie con bambini.
L’immobile di 5.5 locali è disposto su tre livelli di circa 100 mq ognuno ed è circondato da un giardino privato.
Il piano terra è così suddiviso: atrio d’ingresso con faretti LED a soffitto, spazioso e luminoso salone con ampie finestre che consentono di accedere al giardino con piscina, cucina separata abitabile arredata con elementi di marca Snaidero e un bagno di servizio.
Una scala interna conduce al piano superiore dove si trovano la camera padronale con bagno en-suite dotato di vasca idromassaggio e due camere con bagno comunicante. Le due stanze principali si aprono su un balconecon vista aperta. Attraverso una botola con scala a scomparsa si accede all’area sottotetto utilizzabile come ripostiglio.
Il piano interrato ospita un grottino con cucina attrezzata e predisposizione per poter installare un camino, una camera/locale hobby, un bagno, unacantina e una spaziosa lavanderia.
Completano la proprietà 1 garage con accesso diretto al retro dell’abitazione e 4 posti auto esterni.
La casa è stata edificata nel 2007 e ha subito negli ultimi anni alcuni lavori di ammodernamento. Le finiture interne includono parquet in soggiorno e nella zona notte, piastrelle in cucina e nei bagni, cotto al piano interrato. Il riscaldamento avviene tramite serpentine a pavimento collegate ad un impianto a gas. I serramenti sono in PVC con tapparelle motorizzate. La casa è dotata di impianto d’allarme e rifugio in comproprietà con la casa attigua.
La proprietà è situata in una zona residenziale di Novazzano, a pochi minuti da Chiasso, dagli accessi autostradali e a 10 minuti da Mendrisio, poco distante da mezzi di trasporto pubblici, ristoranti e centri sportivi.
MISURE
Abitazione: 289.71 mq
Giardino: 395 mq
Terrazze: 9.10 mq
Terreno: 508 mq
Rif.: V-MT-NOV-TEL-2
Contattaci per maggiori informazioni!
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003452092
- Rif. oggetto
- V-MT-NOV-TEL-2.nx5xk.z7bf1












