"Parcello di costruzione attrezzato"
Prezzo d'acquisto /m2
CHF 1600.–
Notificare il calo di prezzo
Ubicazione
Hueb, 9402 MörschwilCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1600.– /m2
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Terreno
- Piano:
- 99
- Superficie terreno:
- 454 m2
Documento (0)
Descrizione
La proprietà si trova nella parte settentrionale del villaggio di Mörschwil all'incrocio tra Otmarstrasse e Huebstrasse. Il comune di Mörschwil è una comunità suburbana molto apprezzata e vantaggiosa in termini di tasse. Le possibilità di shopping, le offerte scolastiche e la stazione ferroviaria di Mörschwil si trovano a distanza di cammino. La città di St. Gallen e l'accesso all'autostrada sono raggiungibili in pochi minuti.
La parcello di costruzione si trova nella zona centrale Höfe. La proprietà relativamente pianeggiante offre condizioni ideali per la realizzazione di una casa unifamiliare. Un'opportunità interessante per tutti coloro che desiderano realizzare il loro sogno di casa in un luogo attraente.
Prezzo di vendita: 1‘600.– per m2
Sul lato sud, la parcello confina con una terra non edificata e offre una vista libera sul paesaggio circostante.
Gratis
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Mazenauer Robert
Inserzionista
Hugo Steiner AG
St. Leonhard-Strasse 49
9000St. Gallen
Contatto
Mazenauer Robert
- N. Inserzione
- 4003482472
- Rif. oggetto
- 54687



