"Eccezionale dimora del XVIII secolo nel comune di Montreux"
Prezzo d'acquisto
CHF 5'500'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
9
Superficie
230 m2
Ubicazione
VD, 1815 ClarensCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 5'500'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 9
- Superficie:
- 230 m2
- Superficie terreno:
- 2000 m2
- Cubatura:
- 1077 m3
- Altezza dei locali:
- 3.2 m
- Ultimo rinnovo:
- 2023
- Anno di costruzione:
- 1700
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Distribuita su 4 livelli, questa proprietà di carattere profita di 7,5 locali e si compone di 4 camere da letto. Costruita su un terreno di quasi 2'000 m², la proprietà profita di un ambiente idilliaco, calmo, circondato da vigneti e frutteti. Scavata, la costruzione è stata ampliata nel 1964, beneficiando così di uno spazio supplementare che le conferisce una magnifica simmetria.
- Indirizzo da sogno nel comune di Montreux
- Vista panoramica e impareggiabile
- Altezza del soffitto bella con parquet originale
- Giardino bellamente arborato, piscina riscaldata
- Area piscina estiva
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Gratis
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Julien Schneider
Switzerland Sotheby's International Realty (agence de Montreux)Rue du Théâtre 7 bis, 1820 MontreuxTutti gli oggetti di questa agenzia
Julien SchneiderCourtier
- N. Inserzione
- 4003552843
- Rif. oggetto
- 107
