"Graziosa casa con2 terrazze, giardino e 3 posti auto"
Ubicazione
6980 CastelrottoCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 495'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 105 m2
- Superficie terreno:
- 148 m2
- Anno di costruzione:
- 1993
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Caminetto
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Graziosa casa di circa 105 mq su un fondo di 148 mq nel caratteristico nucleo di Castelrotto, Tresa, in zona panoramica e soleggiata.
La casa, costruita nel 1993 sulle fondamenta di una vecchia stalla, è stata ristrutturata con cura dall'attuale proprietario apportando svariate migliorie funzionali ed estetiche.
Internamente la casa comprende 3 camere da letto, due bagni finestrati con doccia e vasca, un bel soggiorno molto luminoso con camino e cucina a vista accessoriata ed una dispensa.
All'esterno ci sono ben due terrazze, di cui una molto ampia e perfetta per pranzare all'esterno, un piccolo giardino, una cantina in sasso e la lavanderia/locale tecnico.
Tre posteggi esterni sono adibiti all'abitazione.
Fermata dell'autopostale, ospedale e scuole sono nelle immediate vicinanze.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Genardis
- N. Inserzione
- 4003553374
- Rif. oggetto
- R2129-11.vxx8i.e4dqi







