• A vendre en construction - Appartement de 3.5 pièces avec jardin (1)
  • A vendre en construction - Appartement de 3.5 pièces avec jardin (2)
  • A vendre en construction - Appartement de 3.5 pièces avec jardin (3)
  • A vendre en construction - Appartement de 3.5 pièces avec jardin (4)
  • A vendre en construction - Appartement de 3.5 pièces avec jardin (5)
  • A vendre en construction - Appartement de 3.5 pièces avec jardin (6)
  • A vendre en construction - Appartement de 3.5 pièces avec jardin (7)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta VALAUR Immobilier SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 8

"In vendita in costruzione - Appartamento di 3.5 locali con giardino"

Prezzo d'acquisto
CHF 1'190'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
3.5
Superficie
117 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

1279 Bogis-Bossey

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'190'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Superficie:
117 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche e complementi

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Nascosta tra il Lago di Ginevra e il Giura, la comunità di Bogis-Bossey seduce con il suo charme di villaggio e la sua immediata vicinanza a tutte le comodità (autostrada, negozi, scuole, trasporti pubblici).

Situato nel cuore del villaggio, il progetto PPE La Ferme offre questo bell'appartamento al piano terra con orientamento a sud. All'interno della residenza La Grange, godetevi i suoi circa 117 m², la sua luminosità e il suo ambiente privilegiato.

All'esterno, beneficia di due terrazze e di un giardino privato recintato per un totale di circa 57 m², ideale per godersi i bei giorni.

L'appartamento è composto da:

- Ingresso con armadietti integrati
- Cucina aperta completamente attrezzata
- Soggiorno/pranzo con accesso alla terrazza e al giardino
- Camera da letto principale con armadietti integrati e bagno/WC en suite e accesso a una terrazza di circa 12 m²
- Una camera da letto aggiuntiva
- Bagno con WC

Altri:

- Cantina privata di circa 6 m²
- Tapparelle elettriche
- Pompa di calore, riscaldamento a pavimento, termostati
- Parcheggi interni in un garage sotterraneo sicuro (prezzo aggiuntivo)

Un appartamento spazioso e ben attrezzato, ideale per una famiglia o per chi cerca il comfort di un piano terra con un bello spazio esterno.

Consegna: da concordare.

Immagini non contrattuali.

SCOPRI TUTTI I BENI DEL PROGETTO SU: WWW.PPE-LAFERME.CH

Nel cuore del villaggio di Bogis-Bossey, questo nuovo progetto residenziale di 13 appartamenti e 3 ville combina qualità architettonica, comfort moderno e ambiente di vita privilegiato. Ideale per la sua vicinanza a tutte le comodità, la PPE La Ferme offre tre spazi di vita distinti, pensati per rispondere alle esigenze e alle aspettative della maggior parte. Ogni appartamento beneficia di ampi volumi, di una bella luminosità, di spazi privati aperti all'esterno (giardino, balcone, terrazza) e di un parcheggio sotterraneo sicuro. Godetevi un ambiente ricercato, calmo e verde, alle porte di Ginevra e Nyon.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Aurélie Rytz

Inserzionista

VALAUR Immobilier SA
VALAUR Immobilier SA
Route de Trélex 4
1272Genolier

Contatto

VALAUR Immobilier SA

N. Inserzione
4003568315
Rif. oggetto
A1

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi