"Casa da ristrutturare con due appartamenti indipendenti e splendida vista lago"
Ubicazione
Via Carlo Maderno 58, 6826 CapolagoTempo di percorrenza
- 13 min.Stazione: Capolago-Riva San Vitale
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.Scuola elementareSupermercato
5 min.DennerFarmacia
5 min.Farmacia Neuroni SATrasporti pubblici
2 min.Battistero
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 990'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa bifamiliare
- Locali:
- 7
- Qtà bagni:
- 3
- Qtà docce:
- 3
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 190 m2
- Superficie terreno:
- 1031 m2
- Anno di costruzione:
- 1960
Caratteristiche e complementi
Veduta
Vista lago
Vista montagne
Parcheggio
Garage doppio
Documento (0)
Descrizione
Proponiamo in vendita a Capolago una spaziosa casa con splendida vista sul Lago di Lugano, composta da due appartamenti indipendenti di 4.5 e 2.5 locali.
La proprietà offre ambienti generosi e luminosi, un'ampia terrazza panoramica, due piccoli giardini e diversi spazi accessori. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione e ammodernamento, offrendo interessanti possibilità di valorizzazione e personalizzazione.
La proprietà è così suddivisa:
Appartamento di 4.5 locali – Piano superiore
L'appartamento principale si distingue per gli ampi spazi abitativi e la splendida vista aperta sul lago. La zona giorno comprende un generoso e luminoso soggiorno con camino e accesso diretto alla grande terrazza panoramica, sufficientemente spaziosa da ospitare un tavolo da pranzo e un angolo relax. Adiacente si trova una spaziosa cucina abitabile, anch'essa con vista lago e accesso alla terrazza.
La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui una con vista lago, e due bagni, rispettivamente con doccia e vasca.
Da questo livello si può accedere direttamente alla zona accessoria, che comprende una caratteristica taverna/grottino con camino, una cantinetta per i vini, un locale tecnico/lavanderia e ulteriori spazi cantina.
Appartamento di 2.5 locali – Piano terra rialzato
Il secondo appartamento, con ingresso indipendente e bella vista sul lago, comprende una cucina abitabile, un soggiorno, una camera da letto e un bagno con vasca e doccia.
Completano la proprietà un ampio locale cantina, due box auto, due piccoli giardini e la possibilità di ricavare ulteriori tre posteggi esterni.
Grazie alle due unità abitative indipendenti, agli ampi spazi e alla posizione panoramica, la proprietà rappresenta un'interessante opportunità sia per due nuclei familiari sia per chi desidera destinare il secondo appartamento a familiari o alla locazione.
Una casa con un buon potenziale, da valorizzare attraverso un progetto di ristrutturazione che ne esalti gli spazi e la splendida vista lago.
Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Davide Pellegrini
- N. Inserzione
- 4003575458
- Rif. oggetto
- 10-513





















