"Atmosfera calda per questo duplex con terrazza e balcone"
Ubicazione
Chemin Monastier 11, 1260 NyonTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Nyon
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.Kiss The GroundFarmacia
4 min.Pharmacie Amavita CortotScuola
6 min.Collège de Nyon-MarensTrasporti pubblici
3 min.Chemin Monastier
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'060'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Superficie:
- 80 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
La stazione dei treni di Nyon e il centro città sono a 400 metri a piedi. Ideale per persone che cercano un ambiente residenziale.
Scuole primarie, secondarie e palestra sono accessibili in 5 minuti a piedi, così come negozi e centro fitness.
La città di Nyon offre una rara qualità della vita con il suo lago vicino e numerose attività culturali e sportive.
Charme e carattereAbbiamo il piacere di offrirvi in esclusiva e sul piano questo molto bello appartamento duplex di 3,5 locali con balcone che farà parte di un piccolo edificio con 6 appartamenti.
Progettato da lo studio di architettura Envar a Nyon, il progetto fa parte di un approccio che combina architettura contemporanea e rispetto dell'ambiente. Particolare attenzione è stata dedicata alla scelta di materiali ecologici e a una progettazione sostenibile, in armonia con l'ambiente.
Il Chemin Monastier a Nyon è vicino al centro città e consente di raggiungere la stazione dei treni di Nyon in meno di 5 minuti a piedi.
Questo appartamento è ideale per una coppia o una persona sola.
Disposizione delle stanze:
- Piano inferiore: ingresso
- Piano superiore: soggiorno/pranzo, cucina aperta, toilette per gli ospiti, accesso alla terrazza/loggia
- Piano superiore: 2 camere da letto, ampio corridoio di distribuzione, un bagno con doccia, accesso al balcone/loggia
- una cantina è inclusa
- 1 posto auto esterno per CHF 30'000.- extra
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Florence Sebastiani
- N. Inserzione
- 4003576676
- Rif. oggetto
- 3a02ce77-cedd-11f1-b574-0e90ca4da74f




