• Nuova costruzione
    EDEN 10 - 3 pièce THPE au 1er étage (1)
  • Nuova costruzione
    EDEN 10 - 3 pièce THPE au 1er étage (2)
  • Nuova costruzione
    EDEN 10 - 3 pièce THPE au 1er étage (3)
  • Nuova costruzione
    EDEN 10 - 3 pièce THPE au 1er étage (4)
  • Nuova costruzione
    EDEN 10 - 3 pièce THPE au 1er étage (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Moser Vernet & Cie - Valorisations Immobilières per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Progetto di nuova costruzione
Disponibilità:
Su richiesta
Progetto:
-

"EDEN 10 - 3 pezzi THPE al 1° piano"

Prezzo d'acquisto
CHF 950'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
3
Superficie
74 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

1217 Meyrin

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 950'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3
Piano:
1
Superficie:
74 m2
Anno di costruzione:
2027

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Nuova costruzione

Documento (0)

Descrizione

Posizione
La promozione EDEN 10 si trova nel comune di Meyrin, in un ambiente residenziale piacevole, vicino ai servizi, alle scuole, ai trasporti pubblici e alle principali vie di comunicazione che consentono di raggiungere rapidamente il centro di Ginevra.

La residenza
EDEN 10 è una promozione di piccole dimensioni, composta da solo cinque appartamenti per piano, distribuiti su tre livelli abitabili. Il progetto comprende due appartamenti al piano terra, due appartamenti al primo piano e un appartamento in mansarda.

Gli appartamenti offrono tipologie da 3 a 5 locali, con terrazze e giardini privati per gli appartamenti al piano terra, balconi al piano superiore e ampi spazi esterni per la mansarda.

Cantine private, posti auto esterni e parcheggi per biciclette completano la residenza.

L'appartamento
L'unità n. 3.02, con una superficie PPE di 74m2, al 1° piano, è composta da una cucina aperta sul soggiorno e sulla sala da pranzo, nonché da una camera da letto e da un bagno.

All'esterno, una piacevole terrazza di 21m2 offre uno spazio di vita supplementare.

Una cantina e un posto auto esterno sono inclusi nel prezzo di vendita.

Processo di acquisizione
La commercializzazione della promozione EDEN 10 si effettua secondo un principio di acquisizione di una quota di terreno, associata alla realizzazione del futuro appartamento nel quadro di un contratto d'impresa concluso con Bernard Nicod SA.

L'acquirente diventa così proprietario della sua quota di terreno, mentre la costruzione è realizzata in conformità al progetto autorizzato e al descrittivo dei lavori convenuto contrattualmente.

Il progetto beneficia di un permesso di costruire in vigore, che consente di intraprendere la sua realizzazione in un quadro amministrativo sicuro. La consegna è prevista per l'estate 2028.

Questo modo di acquisizione consente anche ai futuri proprietari di seguire la realizzazione del loro appartamento e, a seconda del progresso del cantiere, di personalizzare alcune scelte di finitura.

Finanziamento
Il finanziamento sarà realizzato con la Banca Migros, che accompagnerà gli acquirenti nella messa in place del loro finanziamento.

Visita virtuale
https://www.truemedia.ch/360/avettes/

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Théry Schir

Inserzionista

Moser Vernet & Cie - Valorisations ImmobilièresGold Partner
Moser Vernet & Cie - Valorisations Immobilières
Chemin Malombré 10, Case postale 129
1211Genève 12

Contatto

Moser Vernet & Cie - Valorisations Immobilières

N. Inserzione
4003590527
Rif. oggetto
AMA13
Moser Vernet & Cie - Valorisations Immobilières
Moser Vernet & Cie - Valorisations Immobilières
Gold Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi