"UN SENTIMENTO DI CASA CHE ISPIRA"
Ubicazione
Hofrain 10, 8964 RudolfstettenTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Rudolfstetten
Informazioni sui dintorni
Supermercato
6 min.LidlScuola
5 min.SchulhäuserTrasporti pubblici
5 min.Rudolfstetten
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 850'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 102 m2
- Altezza dei locali:
- 2.4 m
- Ultimo rinnovo:
- 2009
- Anno di costruzione:
- 1971
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Caminetto
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
La generosità, l'apertura e un ambiente di vita piacevole caratterizzano questo condominio ben mantenuto. La disposizione riflessiva delle stanze crea condizioni ideali per un modo di vita individuale e un benessere. Il cuore dell'appartamento è il luminoso e spazioso soggiorno e sala da pranzo con cucina a vista, che offre molto spazio di lavoro e di stoccaggio. Una torre di lavaggio discretamente integrata nel mobile da cucina completa l'attrezzatura pratica. Le tre camere da letto offrono molte possibilità di progettazione individuale. Il bagno con vasca da bagno e doccia separata, nonché un bagno per gli ospiti, completano armoniosamente l'offerta di stanze. Il balcone soleggiato e coperto con vista sul verde offre un rifugio idillico per ore rilassate all'aperto.
Questa offerta LIVING ESTATES segna punti con i seguenti fatti:
- Situazione di vita calma e familiare
- Soggiorno e sala da pranzo spaziosi e luminosi
- Cucina a vista con molto spazio di lavoro e di stoccaggio
- Bagno e bagno per gli ospiti separati
- Balcone soleggiato e coperto
- Stufa in sapone per ore confortevoli
- Ascensore, rinnovato nel 2018
- Compartimento di cantina privato
Un compartimento di cantina privato offre spazio di stoccaggio supplementare e assicura l'ordine nella vita quotidiana. L'offerta è completata da una scatola di garage nel garage sotterraneo e un parcheggio esterno, che possono essere acquistati insieme per 50.000 CHF supplementari. Lasciatevi convincere da questa offerta di vita attraente e scoprite durante una visita personale come il comfort di vita, la convivialità e la qualità della vita si combinano armoniosamente qui. Ci rallegriamo di presentarvi la vostra possibile futura casa in persona.
Investimenti
Rinnovi e investimenti decisi all'unanimità dalla STWEG:
- Rinnovo della pensilina
- Rinnovo delle porte
- Sostituzione del sistema di cassette postali
- Rinnovo delle porte all'uscita del tetto della casa n. 10
- Installazione di una scala per accedere al tetto
- Rinnovo della porta del garage e delle porte e grate
Rinnovi nell'appartamento - 2009
- Nuova cucina
- Rinnovo dei bagni
- Nuovi rivestimenti del pavimento
- Rinnovo dei soffitti
- Installazione di tende da sole elettriche
Rinnovi generali della proprietà
- 2018 Rinnovo dell'installazione dell'ascensore
- 2018 Rinnovo dell'installazione di riscaldamento
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003603284
- Rif. oggetto
- LE - 1259















