• Aussenansicht
  • Rampe mit Hebebühne
  • Büro
  • Büro
  • Büro
  • Büro
  • Lager
  • Lager
  • Lager
  • Lager
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 11

"Magazzini e uffici, 100 a circa 2000 m2"

Affitto /m2/anno
CHF 90.–

Ubicazione

Im Hag 9, 5033 Buchs AG

Tempo di percorrenza

  • 10 min.Stazione: Buchs

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    8 min.Schulhaus Gysimatte
  • Supermercato

    9 min.Denner
  • Farmacia

    8 min.TopPharm Apotheke & Drogerie Buchs
  • Trasporti pubblici

    9 min.Gysistrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto:
CHF 90.– /m2/anno

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Deposito
Superficie utile minima:
100 m2
Altezza dei locali:
5 m
Carico del pavimento:
1000 kg/m2
Forza portante montacarichi:
2000 kg
Anno di costruzione:
1983

Caratteristiche e complementi

  • Parcheggio

  • Allacciamento corrente elettrica

  • Allacciamento acqua di scarico

  • Rampa di accesso per autocarro

  • Ponte sollevatore

Documento (0)

Descrizione

  • L'oggetto: - Magazzini da 100 a circa 2'000 m2 - Superficie di uffici da 100 a circa 800,00 m2 - circa 20 posti auto esterni - Rampa di carico con piattaforma elevatrice - Ascensore per merci (capacità: 2 tonnellate) - Carico al pavimento: 1'000 KG per m2 - Altezza della stanza del magazzino: fino a circa 5,00 metri - Accesso per camion garantito - Possibilità di ampliamento: Individuali, dopo accordo La posizione: - a circa 500 metri dall'uscita autostradale A1/A3 - a circa 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus - a circa 5 minuti a piedi dal centro del villaggio - www.buchs.ch Il finanziario: - 85,00 CHF per m2 / anno netto magazzino - 150,00 CHF per m2 / anno netto ufficio - 25,00 - 30,00 CHF per m2/anno spese accessorie forfettarie (tutto compreso) - 80,00 CHF al mese posti auto Ci rallegriamo della tua richiesta e di poterti fornire ulteriori informazioni.

  • Coltivazione di CBD non possibile!

  • Per le disponibilità attuali, si prega di chiedere!

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

HAPAG AG, Roger Dietschy

Contatto

HAPAG AG, Roger Dietschy

N. Inserzione
3000485812
Rif. oggetto
hgonew2525417

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi