"Spazio ufficio a Looslistrasse 15, Berna 365m²"
Affitto
CHF 5170.–
Superficie utile
365 m2
Ubicazione
Looslistrasse 15, 3027 BernTempo di percorrenza
Nuovo- 4 min.Stazione: Bethlehem Säge
Informazioni sui dintorni
Supermercato
2 min.Getränke Halle E. MantelliFarmacia
5 min.Galenica AGScuola
9 min.Schule StöckackerTrasporti pubblici
4 min.Bethlehem Säge
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 4562.–
- Costi suppl.:
- CHF 608.–
- Affitto:
- CHF 5170.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 3
- Superficie utile:
- 365 m2
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
In affitto, uno spazio commerciale polivalente di 365m² in una posizione centrale a Looslistrasse 15 a Berna. Ideale per uffici o altri scopi commerciali. I locali sono affittati in principio in uno stato di costruzione grezzo e offrono la possibilità di personalizzare lo spazio secondo le proprie idee e esigenze.
Dettagli dello spazio commerciale:
Dopo la consultazione, le migliorie parziali per inquilini possono anche essere prese in carico.
Interessato? Contattateci oggi via il modulo di contatto per visitare lo spazio commerciale!
Dettagli dello spazio commerciale:
- Superficie: 365m²
- Installazioni sanitarie: Due bagni con lavandino e specchio sono già installati (identici alla foto)
- Pavimento: Rivestimento del pavimento industriale, 1,5 cm di spessore (senza rivestimento del pavimento finito)
- Muri: Muri costruiti dall'impresa di costruzione in cemento, nonché muri in gesso e in mattoni di sabbia e calce
- Soffitti: Soffitti costruiti dall'impresa di costruzione in cemento, nonché muri in gesso e in mattoni di sabbia e calce
- Elettronica: Dalla distribuzione principale o dalla distribuzione di piano, responsabilità dell'inquilino
- Sanitario: Dalla distribuzione principale o dalla distribuzione di piano, responsabilità dell'inquilino, ad eccezione delle celle umide già installate
- Posizione centrale: Molto ben accessibile e situata nel cuore di Berna
- Flessibilità nella progettazione: Approfittate della possibilità di personalizzare lo spazio in base alle vostre esigenze individuali.
- Accesso alle infrastrutture di base: Le installazioni sanitarie e elettriche possono essere realizzate come desiderato.
Dopo la consultazione, le migliorie parziali per inquilini possono anche essere prese in carico.
Interessato? Contattateci oggi via il modulo di contatto per visitare lo spazio commerciale!
Gratis
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Burgergemeinde Bern Immobilien
Domänenverwaltung
Bahnhofplatz 2
3001Bern
Contatto
Jeanine Weber
- N. Inserzione
- 4002150076
- Rif. oggetto
- 210661.143301













