"ESCLUSIVO CONCESSIONARIO AUTO VICINO ALL'A3"
Ubicazione
8820 WädenswilCosti
- Affitto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Superficie utile:
- 908 m2
- Anno di costruzione:
- 2017
Caratteristiche e complementi
Veduta
Parcheggio
Garage
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Documento (0)
Descrizione
Noi affittiamo in una posizione strategicamente interessante, in mezzo a un'area di attrazione emozionante, direttamente all'autostrada A3 e alla strada di attraversamento (in direzione Zug / Schwyz / Gotthard) un'esclusiva concessionaria auto con circa 908 m² di spazio commerciale e fino a circa 73 posti auto.
Altre caratteristiche speciali dell'oggetto:
Edificio autonomo rappresentativo
Posizione facilmente accessibile all'autostrada A3
Anno di costruzione dell'edificio principale 2016 / 2017
Numerosi posti auto (fino a circa 73)
Altezze del soffitto di circa 7,4 metri
Facciata completamente vetrata
Aria condizionata e ventilazione
Tecnologia di costruzione sostenibile (pompa di calore e sistema PV proprio)
Collegamento in fibra ottica
Allestimento completo di alta qualità, compreso illuminazione e infrastruttura IT
Possibilità di ingresso a livello del suolo
Uffici moderni / area lounge al piano superiore
Due cucine e servizi igienici
Officina, parcheggio sotterraneo e deposito nel seminterrato
Sistema di allarme e videosorveglianza che può essere assunto
La proprietà commerciale "Obere Schwandenstrasse 2 a Samstagern" si trova davanti alle porte di Wollerau, una comune privilegiata sul lago di Zurigo superiore, tra Präffikon e Zurigo. La proprietà chiaramente visibile si trova direttamente dietro la strada di attraversamento molto trafficata nella direzione del Gottardo. È anche degno di nota l'accessibilità ottimale tramite l'accesso autostradale A3 adiacente, che garantisce un viaggio rapido da Zurigo, Coira o Rapperswil. Siete anche ben collegati con i mezzi pubblici: la fermata dell'autobus "Samstagern, Frohberg" è a pochi minuti a piedi e vi collega direttamente alla stazione di Richterswil. Da lì, avete accesso alle linee S-Bahn S2 e S8, che offrono una connessione rapida alla stazione centrale di Zurigo e ad altre parti del cantone.
Ha suscitato il vostro interesse? Allora ci auguriamo il vostro contatto!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Sie erreichen uns von MO - FR von 08.00 - 17.00 Uhr.
Inserzionista
Contatto
David Weinberger
- N. Inserzione
- 4002598605
- Rif. oggetto
- wcz6q.yvgco












