"Bell'uffici spaziosi 252 m2 a Urdorf"
Ubicazione
Birmendsdorferstrasse 24, 8902 UrdorfTempo di percorrenza
Nuovo- 4 min.Stazione: Urdorf Nord
Informazioni sui dintorni
Supermercato
9 min.Denner SatellitScuola
8 min.Trakt FFarmacia
8 min.OpoPharma Vertriebs AGTrasporti pubblici
3 min.Niederurdorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 160.– /m2/anno
- Costi suppl.:
- CHF 30.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 190.– /m2/anno
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 3
- Numero di piani:
- 3
- Superficie utile:
- 252 m2
- Altezza dei locali:
- 2.85 m
Caratteristiche e complementi
TV via cavo
Veduta
Garage
Ascensore
Allacciamento idrico
Rampa di accesso per autocarro
Ponte sollevatore
Documento (1)
Descrizione
L'intera area ha finestre tutt'intorno e fornisce molta luce anche nella stagione buia. Lo spazio ufficio si trova al 3° piano con circa 252 m2, con una divisione esistente di diverse unità ufficio.
Attrezzature: Le stanze sono già dotate di moquette, di una cucina per il tè con frigorifero e lavastoviglie, di armadi a muro e di un rack EDV.
Nelle scale, c'è un grande ascensore per merci, al quale avete accesso diretto dalla superficie affittata, il che è ideale per la logistica e le consegne. Sono disponibili anche cavi in fibra ottica. I bagni modernizzati si trovano nelle scale.
Com'è l'infrastruttura e il contesto?
A una breve distanza di circa 500 m, potete accedere direttamente all'autostrada A3/A4. Ci sono anche strutture commerciali, come Migros, Denner, una farmacia, Drogerie Müller e un ufficio postale, nelle immediate vicinanze. Urdorf ha anche due stazioni ferroviarie, e una fermata dell'autobus può essere raggiunta a 200 m di distanza. In circa 15 minuti, potete raggiungere la città di Zurigo. Urdorf, con la sua infrastruttura, è molto ben collegata e ha ancora molto da offrire. C'è anche un centro fitness proprio di fronte alla proprietà, che può essere raggiunto in un minuto a piedi.
I posti auto possono essere affittati in aggiunta.
La proprietà dispone anche di:
Rampa di carico
Ascensore per merci
Ascensore per passeggeri
Magazzino con posti auto sufficienti
Condizioni di affitto:
Affitto netto di base: 160,00 CHF/m2/anno
Pagamento anticipato dei costi di riscaldamento e manutenzione: circa 30,00 CHF/m2/anno
Possiamo offrirvi un'offerta di affitto emozionante, siete interessati?
Siamo felici di rispondere alle vostre domande o di organizzare una visita.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Daniel Binkert
Inserzionista
Contatto
Daniel Binkert
- N. Inserzione
- 4002818605
- Rif. oggetto
- 108.1OG










