"Uffici in affitto in centro Chiasso. - 556,5 m² modulari"
Ubicazione
Piazza Indipendenza 5, 6830 ChiassoTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Chiasso
Informazioni sui dintorni
Farmacia
2 min.Farmacia InternazionaleSupermercato
3 min.DennerScuola
5 min.Scuole commerciali di ChiassoTrasporti pubblici
1 min.Piazza Indipendenza
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 300.– /m2/anno
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 5
- Numero di piani:
- 6
- Superficie utile:
- 200 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Al 5° piano dell’ex palazzo Credit Suisse in via Indipendenza 5, proponiamo in locazione 556,5 m² modulabili a uso ufficio.
Lo stabile è attualmente in fase di ristrutturazione e si trova in una zona centrale, ben collegata e facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici sia in auto. Il contesto urbano offre servizi, attività commerciali e infrastrutture ideali per sedi aziendali e studi professionali.
Lo spazio si distingue per l’elevata flessibilità progettuale: la ristrutturazione in corso, unita alla presenza di uno studio di progettazione interno al nostro gruppo, consente di personalizzare gli ambienti in base a qualsiasi esigenza funzionale e distributiva.
La soluzione è particolarmente indicata per sedi aziendali, studi professionali strutturati, società di servizi e per tutte le realtà che ricercano un’immagine contemporanea e rappresentativa.
Caratteristiche principali
Superficie: 556,5 m² al 5° piano, unità indicata in planimetria come “FOOTPRINT OFFICE 2”.
Layout: spazi altamente configurabili in funzione delle esigenze del conduttore.
Piano e accessi: piano servito da ascensori e vano scala. Stato: consegna in condizioni moderne e aggiornate, con possibilità di definire un fit-out interno su misura.
Prezzo e condizioni
Pigione netta: 300 CHF/m² annui.
Spese accessorie: 45 CHF/m² annui, con conguaglio a fine anno.
Totale pigione annua: CHF 166’950.–
Totale spese accessorie annue: CHF 25’042.50
Durata minima del contratto di locazione: 5 anni.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni e prenotare un appuntamento.
È possibile richiedere una visita sul posto per valutare nel dettaglio le potenzialità di configurazione degli spazi e le tempistiche di consegna.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
A++ Group Staff
- N. Inserzione
- 4002834953
- Rif. oggetto
- 7zv3n.1vknl








